29 Gennaio 2023
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

SERIE D: STRAVINTO IL DERBY

17-10-2011 12:27 - news generiche

PALLAVOLO CARRARESE - ROBUR MASSA VOLLEY SCHOOL 3 - 0 ( 25-20, 25-16, 25-12 )
PALLAVOLO CARRARESE: Morelli 6, Tonini 15, Falchetta 12, Guadagni 9, Villafrate 6, Ussi 6, Tesconi, Cavazzuti, Bertieri, Montaiuti, Schizzi, libero Giacomelli. All. Caselli.
ROBUR MASSA VOLLEY SCHOOL: Boni 3, Rossi 5, Vita 3, Bertolucci 1, Scotto D´ Apollonio 1, Scandella 1, Breschi 1, De Michelis, Roncheri, Rondelli, libero Fedolfi. All. Morchi.
ARBITRO: Katia Forte di Pisa.
Okay la partenza in Serie D della Pallavolo Carrarese, che nella giornata inaugurale del campionato vince con un nettissimo 3-0 il derby con la Robur Massa Volley School, al Palazzetto dell´ Avenza. Un calo di rendimento gialloblu nella parte centrale del primo set "dà modo" all´allenatore, Nicolò Caselli, di esprimere qualche borbottio al termine ma alla resa dei conti egli stesso si dichiara nel complesso più che soddisfatto. Cronaca.
Le padrone di casa si schierano con la Morelli al palleggio, di banda la Tonini e la Guadagni, al centro la Villafrate e la Falchetta. L´opposto è la Ussi con il supporto della Tesconi e il libero la Giacomelli.
Dall´altra parte la Robur risponde con: la Boni ad alzare, la Rossi e la Vita schiacciatrici con la Breschi a dar ricambio, la Scandella e la Scotto D´ Apollonio centrali e la Bertolucci opposto. Il libero lo fa Fedolfi.
Un´ispirata Morelli "innesca" inizialmente le "schiacciate" della Villafrate e in particolare della Guadagni, ma presto prenderà a servire soprattutto la Tonini e la Falchetta, entrambe sempre più in crescendo (tuttavia la Guadagni avrà un ritorno di fiamma nell´ultimo set). Un precoce 3-0 lascia intravedere fin dall´inizio una strada in discesa per la squadra carrarese, in realtà è facile, ma non facilissimo e infatti è subito 3-3 e lì inizia una fase di vantaggio massese. Fortunatamente crescono appunto la Falchetta e la Tonini, molto presto è 11-11 e a quel punto parte la rincorsa locale verso l´accaparramento della prima frazione di gara. Si passa infatti dal 16-13 al 22-19 sino al 23-19, infine due "martellate" della Falchetta sanciscono il 25-20 finale, maturato in 23 minuti.
Partono gli avvicendamenti nella seconda parte del confronto, specialmente nei ranghi virtussini, ciò comunque non impedisce alle carraresi di comandare il set anche con maggior facilità. Si va difatti dal 5-1 al 13-5 e al 21-7, fino al conclusivo 25-15, consumatosi in 20 minuti. Andazzo all´incirca uguale nel terzo set, in cui si passa dal 4-0 al 13-3 e dal 18-4 al 23-9, sino al definitivo 25-12 in 19 minuti che fa 3 set a 0.

visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie