02 Dicembre 2022
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

LA SERIE C STRAPAZZA IL FUCECCHIO

17-10-2011 13:01 - news generiche

ASD FUCECCHIO - PALLAVOLO CARRARESE 0 - 3 (18-25, 16-25, 20-25)
ASD FUCECCHIO: Fabiani, Fagni, Fologi, Innocenti, Lupi, Marras, Masini, Nieri, Sentieri, libero Marinai. All. Poggemi.
PALLAVOLO CARRARESE: Battistini, Cordiviola, Petacchi, Vergassola, Tomaino, Panzera, Zonca, Tesconi, Russo, libero Bedocchi. All. Craia.
La Pallavolo Carrarese inaugura il proprio campionato di Serie C adeguatamente al ruolo, da primattrice, che ivi si propone e che in fondo in generale da ella ormai ci si aspetta: va a Fucecchio a prendersi senza problemi, con un 3-0 più che netto, i tre punti a cui mirava. Poco o nulla incide il fatto che una ringiovanita Pallavolo Fucecchio, come l´allenatore carrarese Gianluca Craia sottolineerà in serata, a dispetto dell´età commetta un tasso pressoché irrisorio di errori, non a caso il tecnico qualificherà questa come tutto sommato una bella partita.
In mancanza della Sanguinetti, in condizioni fisiche non perfette (lo stesso la Piras, difatti assente, come l´indisponibile Bertone) la Pallavolo Carrarese propone quale libero la Bedocchi, prodotto del suo settore giovanile. Per il resto, la Battistini in cabina di regìa, la Cordiviola e la Petacchi al centro, capitan Tomaino e la Panzera di banda e la Zonca opposto.
Scorre veloce il primo set, che le gialloblu si aggiudicano infatti in 20 minuti, con un 25-18; il secondo procede più o meno sulla stessa falsariga e ciò magari incoraggia coach Craia ad azzardare già alla prima giornata il lancio della Vergassola, giovanissima "promessa" già riserva in B1 nel Valdimagra Volley, dove è stata acquistata insieme alla "chioccia" Cordiviola. Ebbene, la presenza di tale centrale della classe 1995 e di metri 1,79, non scalfisce minimamente tenuta e rendimento della squadra. E´ forse questa la ciliegina sulla torta nella serata inaugurale virtussina, che induce mister Gianluca a spendere alla fine qualche parola in più proprio per lei, rimarcando come se la sia cavata splendidamente sia a muro che in attacco. Molto probabilmente non è un caso che, terminata la seconda frazione con un 25-16 in altrettanti 20 minuti, Ilaria venga riproposta nella terza in cui prosegue imperterrita nella propria prestazione di assoluta affidabilità. Per la cronaca, forse il calo di tensione rende il terzo set un po´ più impegnativo per le ospiti, le quali stavolta s´impongono per 25-20 in 25 minuti.
Domenica prossima l´esordio interno, contro il Rosignano, al Palazzetto dello sport dell´ Avenza. Si preannuncia un avversario più ostico - prevede Craia - perchè se il Fucecchio è un complesso totalmente giovane, benché neopromosso quello rosignanese vanta non pochi giocatori già di una certa esperienza in serie C>.

1 23-04-2014
1
-1´
-1´ 23-04-2014
1
1
1 23-04-2014
-1´
1
1 23-04-2014
1
1
1 23-04-2014
1
1
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie