26 Settembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

SCOPPIETTA LA PRIMA DIVISIONE DI COACH MANNELLA

24-02-2012 18:02 - news generiche

Stefano Mannella presenta la squadra di 1.a Divisione della Pallavolo Carrarese, all´indomani della vittoria per 3 a 1 con l´Orsaro Bar Chiara Filattiera, che dopo il successo nel derby con la Carrarese Volley ha ribadito la bontà dell´avvio di campionato della squadra che allena. A quattro giornate dall´inizio delle ostilità era in fondo scontata, anche alla luce delle schiaccianti vittorie negli ultimi due anni, una partenza così brillante?
Andiamoci piano - calma il tecnico gialloblu - è senza dubbio vero che, assieme alla compagine massese della Robur Rossi Leauto, siamo tra principali favoriti per il titolo, ma partite come l´ultima ci insegnano che non possiamo sottovalutare nessuno e che di sfide molto delicate ne spuntano in ogni momento non appena una potenziale "outsider" alza un po´ la testa.
Ad ogni modo, tanta prudenza non toglie che mister Mannella sia decisamente soddisfatto di tale e tanto inizio, anzi ci tiene a sottolineare come esso sia frutto di un meticoloso lavoro impostato già a Settembre e scrupolosamente sviluppato poi nei mesi successivi su un´ossatura di squadra forte di una notevole esperienza anche in categorie superiori. Ed ecco come coach Stefano "illustra" le proprie atlete: le parole sono le sue...
Sabrina Ricciarelli (palleggiatore e capitano) - "Leader" consona e giocatrice di carattere, scesa di categoria per riconquistare il titolo provinciale.
Elisa Dell´ Amico (banda) - Classe ´87, con la Serie D nel proprio bagaglio personale, è un´attaccante di grande potenza e qualità.
Antonella Rescigno (banda) - Un punto di riferimento imprescindibile, con un carattere di ferro è riuscita a superare alcuni problemi fisici, conferendo equilibrio a tutto il gruppo.
Micol Rogato (banda) - Una schiacciatrice di alto livello che ha dimostrato negli anni tutto il suo valore, rientrando più volte nei sestetti titolari, sia di Serie D che di C.
Martina Tesconi (opposto) - Classe ´94 aggregata fin da inizio stagione alla Serie C, cosa che la dice lunga sulle sue potenzialità, la sua presenza costituisce sempre una dose di fiducia a nostro beneficio.
A questo quintetto di già comprovate qualità si sono aggiunte inoltre alcune piacevolissime sorprese:
Luna Cordiviola (libero) - Classe ´90 cresciuta nella Virtus, aveva lasciato il volley da alcune stagione, è rientrata quest´anno dimostrando ottime doti tecniche e di comando della difesa.
Ilaria Biscardi (centrale) - Dopo un anno d´inattività, l´abbiamo recuperata e la stessa s´è ripresentata con tutti i ragguardevoli attributi tecnici che chiunque le riconosce.
Jasmine Alberti (centrale) - Massese del ´93, altra piacevolissima sorpresa, che dopo aver risolto qualche guaio fisico si sta rivelando all´altezza del ruolo.
Abbiamo infine alcuni elementi di ottime prospettive provenienti dal settore giovanile, quali Letizia Barbieri, Sara Bernucci ed Erika Peselli tutte del ´95; aggregate di recente al gruppo, stanno crescendo a ritmi imprevedibili, tanto da costituire fin da ora ottime alternative a disposizione .


Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio