29 Gennaio 2023
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

SCOPPIETTA LA PRIMA DIVISIONE DI COACH MANNELLA

24-02-2012 18:02 - news generiche

Stefano Mannella presenta la squadra di 1.a Divisione della Pallavolo Carrarese, all´indomani della vittoria per 3 a 1 con l´Orsaro Bar Chiara Filattiera, che dopo il successo nel derby con la Carrarese Volley ha ribadito la bontà dell´avvio di campionato della squadra che allena. A quattro giornate dall´inizio delle ostilità era in fondo scontata, anche alla luce delle schiaccianti vittorie negli ultimi due anni, una partenza così brillante?
Andiamoci piano - calma il tecnico gialloblu - è senza dubbio vero che, assieme alla compagine massese della Robur Rossi Leauto, siamo tra principali favoriti per il titolo, ma partite come l´ultima ci insegnano che non possiamo sottovalutare nessuno e che di sfide molto delicate ne spuntano in ogni momento non appena una potenziale "outsider" alza un po´ la testa.
Ad ogni modo, tanta prudenza non toglie che mister Mannella sia decisamente soddisfatto di tale e tanto inizio, anzi ci tiene a sottolineare come esso sia frutto di un meticoloso lavoro impostato già a Settembre e scrupolosamente sviluppato poi nei mesi successivi su un´ossatura di squadra forte di una notevole esperienza anche in categorie superiori. Ed ecco come coach Stefano "illustra" le proprie atlete: le parole sono le sue...
Sabrina Ricciarelli (palleggiatore e capitano) - "Leader" consona e giocatrice di carattere, scesa di categoria per riconquistare il titolo provinciale.
Elisa Dell´ Amico (banda) - Classe ´87, con la Serie D nel proprio bagaglio personale, è un´attaccante di grande potenza e qualità.
Antonella Rescigno (banda) - Un punto di riferimento imprescindibile, con un carattere di ferro è riuscita a superare alcuni problemi fisici, conferendo equilibrio a tutto il gruppo.
Micol Rogato (banda) - Una schiacciatrice di alto livello che ha dimostrato negli anni tutto il suo valore, rientrando più volte nei sestetti titolari, sia di Serie D che di C.
Martina Tesconi (opposto) - Classe ´94 aggregata fin da inizio stagione alla Serie C, cosa che la dice lunga sulle sue potenzialità, la sua presenza costituisce sempre una dose di fiducia a nostro beneficio.
A questo quintetto di già comprovate qualità si sono aggiunte inoltre alcune piacevolissime sorprese:
Luna Cordiviola (libero) - Classe ´90 cresciuta nella Virtus, aveva lasciato il volley da alcune stagione, è rientrata quest´anno dimostrando ottime doti tecniche e di comando della difesa.
Ilaria Biscardi (centrale) - Dopo un anno d´inattività, l´abbiamo recuperata e la stessa s´è ripresentata con tutti i ragguardevoli attributi tecnici che chiunque le riconosce.
Jasmine Alberti (centrale) - Massese del ´93, altra piacevolissima sorpresa, che dopo aver risolto qualche guaio fisico si sta rivelando all´altezza del ruolo.
Abbiamo infine alcuni elementi di ottime prospettive provenienti dal settore giovanile, quali Letizia Barbieri, Sara Bernucci ed Erika Peselli tutte del ´95; aggregate di recente al gruppo, stanno crescendo a ritmi imprevedibili, tanto da costituire fin da ora ottime alternative a disposizione .


visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie