27 Novembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

LA PALLAVOLO CARRARESE AFFRONTA IL DELTA LUK DI LUCCA

24-02-2012 18:06 - news generiche

Una carrarese per nemica? Beh, ora non esageriamo, ma di sicuro sabato sera alla palestra lucchese "Custer De Nobili" la Pallavolo Carrarese troverà avversaria più che valida in Alessandra Pisani a meno che il Delta Luk non opti per utilizzarla, come spesso avviene, nella sua prima squadra in Serie B1.
"Ormai la caviglia è a posto - afferma questa concittadina classe 1994 - ma appunto non è detto, per quanto probabile, che io ci sia. Ad ogni modo, ci giocheremo le nostre carte, con tutto il rispetto per una Carrarese di sicuro di ben altro calibro a nostro confronto. In fondo, questi disagi che le gialloblù hanno di recente sofferto, ci fanno strizzare un po´ l´occhio alla possibilità di portarci magari via un punto"
A Lucca più spia a favore o più "infiltrata" dalla sponda opposta?
"Né l´una, né l´altra, sto benissimo - spiega la schiacciatrice - giocando a Lucca e continuando a vivere a Carrara. Peraltro devo dire che la Carrarese non l´ho più vista da quel 3-0 che ci rifilò nel turno d´andata ad Avenza. Al riguardo, ricordo soprattutto una formazione più esperta della nostra, che siamo in fondo un´ Under 18 "applicata" al campionato di Serie C".
Per la cronaca, all´andata finì 25-21/25-15/27-25 e Alessandra fu di netto la miglior realizzatrice fra le lucchesi, ma quali sono gli altri punti di forza di questo Luk ?
"La nostra palleggiatrice - espone la Pisani - Virginia Ghezzi, è un vero vulcano, tanto che si spartisce fra B1 e C e Under 18. Mentre Maila Venturi, il libero, ormai è adibita esclusivamente alla Serie B. Ma non scordiamoci nemmeno di Alessandra Baudone, libero di prospettive in B, banda già molto efficace in C".
Venendo a casa nostra, chissà che mister Stefano Zangheri non riesca a schierare a Lucca la formazione al completo, visto che le varie acciaccate hanno tutte beneficiato del turno di "stop" al campionato: capitan Tomaino compresa, benché l´utilizzabilità di Alessandra non sia assolutamente scontata, causa sempre quel ginocchio maledetto.
Nessuna nuova invece sull´altro fronte su cui era impellente lavorare, ossia la "lettura" di quella maledetta flessione, che troppo spesso le carraresi soffrono dopo il primo set; Zangheri tende a pensare a una sorta d´ "impasse" psicologico, non a una questione atletica, ma la spiegazione appare ancor lungi dall´essere posseduta. Intanto il Donoratico vince il recupero con quel Pontedera reduce da un 3-0 inflitto proprio al Delta e lascia la quarta posizione alla Pallavolo.
Prossimo appuntamento comunque, in Via Fregionaia a Lucca, sabato alle ore 17.
Altre partite della 17.a giornata; 4.a del girone di ritorno; Cerretese-Pontedera, Certaldo-Versilia, Donoratico-Fucecchio, Labronica-Sangiuliano, Riotorto-Rosignano, San Miniato-Cecina.
La classifica nel Girone B (della Serie C toscana) nel frattempo recita: Riotorto punti 40, Volley Cecina 38, Cavallino Donoratico 37, Pallavolo Carrarese 35, Cerretese 33, Sangiuliano 30, Labronica Livorno 29, Versilia 25, Pontedera 22, Libertas Rosignano 14, S. Miniato e Certaldo 12, Fucecchio 7, Delta Lucca 2.

Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio