06 Dicembre 2022
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

OPERAZIONE B2: LA PALLAVOLO CARRARESE ARCHIVIA IL BAGNO A RIPOLI E ASPETTA IL CAVALLINO DONORATICO

19-05-2012 13:45 - news generiche

BAGNO A RIPOLI VOLLEY - PALLAVOLO CARRARESE 1 - 3
(19-25, 28-26, 22-25, 19-25)
BAGNO A RIPOLI VOLLEY: Lanni 0, Mancini 4, Balloni 0, Bencini 15, Rensi 10, Franci 14, Nesi 10, Parridi 1, Scala, Marzi, Baldini libero, Sarti.
PALLAVOLO CARRARESE: Battistini 2, Russo 0, Zonca 18, Bertone 2, Cordiviola 11, Petacchi 12, Tomaino 13, Panzera 15, Piras 1, Vergassola, Bedocchi libero. All. Zangheri.

Arbitri: Brachi Enrico di Siena e Di Stefano Antonio di Arezzo.

Con una prova di forza la Pallavolo Carrarese conquista la qualificazione alle semifinali dei play-off per la promozione in Serie B2.
Cronaca. In casa di un Bagni a Ripoli Volley battuto ad Avenza per il rotto della cuffia, le gialloblù sfoderano una prestazione maiuscola e s´impongono di netto, tanto che poteva finire tranquillamente 0-3 (quel secondo set risoltosi sul filo di lana grida ancora vendetta). Mercoledì arriva al Palazzetto dello sport un redivivo Donoratico a cui verrà restituita la visita sabato.
Cronaca. Indisponibile la Vergassola che è in panchina stavolta senza stampelle, alla palestra del liceo "Gobetti" di Bagno a Ripoli, Carrarese con la Battistini costruttrice e la Zonca opposto; di banda ci sono la Tomaino e la Panzera, al centro la Cordiviola e la Petacchi, da libero giostra la Bedocchi. Secondo prassi inoltre, pure stavolta dentro la Russo e la Bertone in luogo della Battistini e della Zonca, in chiusura di ogni set. Anche di là il Bagno replica lo schieramento presentato a Carrara, con la Lanni al palleggio e la mancini opposto, la Nesi e la Franci all´ala con la Baldini libero, la Bencini e/o la Rensi centrali.
Avvio equilibrato, quindi le ospiti cercano lo scatto in avanti mantenendosi in vantaggio di 3 punti per un po´, al che reazione locale e nuova parità sull´ 8-8 prima e il 9-9 poi. Tuttavia capitan Tomaino e compagne appaiono concentrate come forse pochissime altre volte in questa stagione, per cui non tardano a prendere il largo, arrivando a condurre pure di 6 punti che successivamente mantengono fino al 19-25 consumatosi in 20 minuti.
Nella seconda parte dell´incontro comincia tra le anfitrioni a far capolino la schiacciatrice Parridi, la quale totalizzerà un punto in tutto il match, ad ogni modo le ripolesi riescono a mantenersi in avanti di 1/2/3 punto lungo tutto l´arco del set. Un´accelerazione ospite nel finale porta comunque sul 25-25 che diventa subito dopo 26-26. Purtroppo due attacchi della Franci sanciscono il 28-26 di marca interna maturato in 27 minuti.
Altalenante l´andamento della terza frazione di gara, finché sul 19-19 le carraresi ingranano la marcia in più e si portano sul 19-22, da lì al 22-25 finale in 28 minuti globali il passo è breve e qui è probabilmente dove le carraresi hanno vinto la contesa...l´ultimo set, al di là di un rallentamento sul 14-21 che consente alle un recupero avversario fino al 19-22, è infatti ampiamente controllato da loro fino a un 19-25 finale avutosi in 25 minuti che fa 1-3: il penultimo set ne era durati 28. La Panzera e la capitan Bencini, per la cronaca, di nuovo a braccetto quali "top scorer" come nel confronto d´andata.
"Una bella partita" è lapidario, al termine, mister Stefano Zangheri.

Altri risultati di questo turno di ritorno dei quarti di finale dei play-off della Serie C toscana Riotorto-Impruneta 2-3, Blu Volley Quarrata-Sangiuliano 3-0, Cavallino-Matto Donoratico-Star Academy Montepulciano 3-0.
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie