25 Novembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

PALLAVOLO CARRARESE / BAGNO A RIPOLI: PRIMA GRANDE SFIDA PER LA B2

11-05-2012 00:00 - news generiche

La Pallavolo Carrarese si getta nei play-off sabato sera, ore 21, al Palazzetto dello sport di Avenza contro il Bagno a Ripoli: terzo classificato nel Girone A della Serie C toscana, cosa che gli dà diritto di disputare in casa il retour-match previsto per mercoledì prossimo alla stessa ora in provincia di Firenze, con la possibilità pertanto di giocare fra le mura amiche l´eventuale tie-break aggiuntivo (in caso di una vittoria ciascuno e parità anche di set dopo le due gare d´andata e ritorno). La Carrarese paga così il proprio quarto posto nel Girone B.
Al di là di qualche piccolo acciacco, gialloblu quasi al completo con la defezione Vergassola: la giovanissima centrale è infatti ancora alle prese col fortuito infortunio capitatole a scuola.
Mister Stefano Zangheri, che di recente ha studiato non poco i prossimi avversari attraverso alcuni filmati, non si sbilancia in pronostici. "Fra terza e quarta posizione non c´è gran differenza, i due gironi si equivalevano, nel complesso è pressoché impossibile azzardare previsioni. Oltretutto per noi vale il discorso di sempre, ossia potenzialmente inferiori a nessuno, siamo però soliti a strani vuoti psico-fisici che non di rado rendono il match un mezzo terno al lotto. Le ospiti? Sono una bella squadra, che fa del collettivo la propria forza principale, anche perché l´assenza di grossi infortuni e squalifiche ha dato modo di oliarlo alla perfezione nel corso della "regular season".
Per la cronaca le biancorosse sono una compagine giovane, finita appunto terza alle spalle del Calenzano già in Serie B e del Blu Volley Quarrata, davanti all´ Impruneta e alla Star Academy di Montepulciano.
Infine, gli altri play-off per un posto in B in programma questo sabato sono Sangiuliano-Blu Volley, Impruneta-Riotorto e Star Academy-Cavallino Matto Donoratico.

Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio