29 Gennaio 2023
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

LA SERIE C A DONORATICO, LA SERIE D ASPETTA IL MONSUMMANO

28-10-2011 12:58 - news generiche

Primo impegno "di cartello" per la Pallavolo Carrarese nel Girone C della Serie C toscana di volley. Dopo l´agevole (come dimostrato dal successo per 3-0) debutto in campionato a Fucecchio e l´esordio interno più ostico del previsto, ma pur sempre vittorioso per 3-2 contro la Libertas Rosignano, capitan Tomaino e compagne sono chiamate adesso al primo confronto con una delle altre pretendenti alla salita in B2. Si tratta di quella Pallavolo Donoratico, pure gialloblu, appena scesa dalla B dove intende tornare al più presto e non a caso indicata da tempo come la rivale più temibile in tale contesto dal tecnico carrarese Gianluca Craia, insieme a Cecina, Rio Torto e una "x" che dovrebbe essere costituita da quella tra le oggi "outsider" che riuscirà ad emergere.
L´appuntamento è per domani, ore 21, al Palavolley di Castagneto Carducci.
Carraresi al completo e stretto riserbo da parte di coach Craia, fedele alla propria linea seconda la quale una vera e propria formazione titolare non sarà definibile prima di Dicembre, sul sestetto di partenza. Volendo azzardare tuttavia, non è difficile prevedere al via sulla base delle prime due giornate la Battistini in regìa, la Tomaino e la Panzera di banda, la Zonca opposto, due tra Cordiviola, Petacchi e Vergassola centrali, libero una Sanguinetti che sembra del tutto recuperata dalla recente instabilità fisica.
Venendo alle avversarie. Due punti in due gare, sono partite male, ma la seppur faticosa affermazione esterna che ha permesso loro di agganciare in classifica lo stesso Pontedera sembra denotarne una ripresa. I nomi principali, quelli della palleggiatrice Debora Bongini classe 1983, della schiacciatrice Liana Filippi del 1976 e dell´opposto Ombretta Nannini del ´73. Tre certezze.
Impegno importante quello che attende sabato sera, ore 21, la Pallavolo Carrarese nella 3.a giornata del campionato di Serie D; al Palazzetto dello sport di Avenza arriva il Monsummano, dopo due turni a punteggio pieno e primo in classifica, anche se la graduatoria non è ancora chiaramente delineabile.
Da parte loro le carraresi di punti ne hanno 3, quelli fatti nel derby con la Robur alla prima giornata, nulla da fare nella seconda contro il Carmignano a Prato (3-0 per le pratesi).
Mister Paolo Borzaga può contare su tutte le sue gialloblu, dalla prima all´ultima, con la solita eccezione della centrale Sara Schizzi da tempo preservata benché sempre convocata per un problema legato
all´articolazione del polso sinistro.
Per il resto, in linea di massima la formazione di partenza dovrebbe
essere costituita dalla Morelli in cabina di regìa con la Guadagni e la Tonini di banda, la Falchetta e la Villafrate centrali; la Ussi opposto e la Giacomelli libero. Pronte in panchina comunque, le varie Bertieri, Cavazzuti e Montaiuti.

visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie