30 Gennaio 2023
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

SALVEZZA MATEMATICA PER LA PALLAVOLO CARRARESE IN SERIE C FEMMINILE

21-04-2010 - news generiche

La prima squadra di volley femminile della provincia, la Pallavolo Carrarese - Virtus Group, è matematicamente salva a tre giornate dalla conclusione del campionato.
La penalizzazione di tre punti al Labronica, per il ritiro nell´ultima gara contro la Pallavolo Versilia, è stata ufficializzata nel comunicato n. 23 del Giudice Unico Regionale.
In virtù di questo provvedimento, ferma la retrocessione di VBC Grosseto (0) e Folgore San Miniato (11), la contesa per evitare la terza retrocessione rimane limitata a Labronica, Rosignano e San Giuliano.
La Pallavolo Carrarese, dando già acquisito il provvedimento del GUR, ha già provveduto a ridisegnare i gruppi di allenamento nelle palestre in chiave 2010/2011: le nuove disposizioni tecniche saranno a pieno regime nell´allenamento di giovedì 22 aprile.
Le atlete Piras, Biscardi, Delle Piane, Sanguinetti e Torri sono state spostate in pianta organica con la Prima Divisione di mister Mannella mentre il gruppo di allenamento della C è stato integrato con le giovani promesse dell´under 16 che hanno recentemente partecipato alle finali regionali della categoria con la Pallavolo Alpi Apuane del presidente Piras Carlo.
Dopo la vittoria del campionato provinciale under 18 anche l´obbiettivo della salvezza della Serie C è stato perfettamente raggiunto dalla dirigenza.
In casa Pallavolo Carrarese si continua a lavorare senza sosta sugli obbiettivi della 1° divisione e dell´under 13 iniziando, compatibilmente con l´attività ancora in corso, a programmare la prossima Stagione Agonistica.

Ecco le 17 atlete che hanno fatto parte della Serie C 2009/2010: Ciuffardi Chiara, Ussi Barbara, Panzera Sara, Tonini Sara, Della Rosa Elisa, Battistini Silvia, Morelli Alessandra, Verrengia Veronica, Rogato Micol, Zuccarelli Agata, Torri Giulia, Sanguinetti Chiara, Piras Margherita, Biscardi Ilaria, Delle Piane Stephanie, Bertieri Martina, Lucchesi Giulia. Allenatore Craia Gianluca. Dirigente Accompagnatore Bedocchi Sergio.

La classifica della C a tre giornate dalla conclusione è la seguente: Nottolini 62, Gardenia Grosseto 59, Carmignano 48, Lucca Volley 48, Pallavolo Versilia 41, Pallavolo Riotorto 38, System Volley 35, Pallavolo Carrarese e VBC 32, San Giuliano 30, Rosignano Volley 27, Labronica Pallavolo 21, Folgore San Miniato 11, VBC Grosseto 0

visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie