25 Settembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

PALLAVOLO CARRARESE VOLLEY CAMPIONI PROVINCIALI: la Carrara del Volley si conferma Campione, U/18 e U/16 tinte di Giallo/Azzurro

10-03-2011 17:25 - news generiche

E´ calato il sipario sulle fasi provinciali dei campionati nazionali giovanili federali, trionfa la nuova sinergia della Pallavolo Carrarese della Virtus Group con la rinnovata Carrarese Volley del presidente Traversi.
Nell´under 18 strepitoso il cammino della Pallavolo Carrarese del presidente Musoni che chiude la fase provinciale di Massa Carrara a punteggio pieno con 42 punti all´attivo distaccando di ben 13 lunghezze la seconda squadra classificata ovvero la Robur Rossa di Massa che ha terminato a 29.
Nell´under 16 si laurea campione provinciale la squadra allenata da Davide Ambrosi targata Carrarese Volley nella quale ha brillato Agata Zuccarelli approdata quest´anno in B1 al Casciavola dopo lo splendido biennio trascorso nella Pallavolo Carrarese della Virtus Group ove ha potuto giocare in serie C assieme a giocatrici più esperte che l´hanno stimolata a crescere e a perfezionarsi guidata sapientemente dagli innumerevoli insegnamenti impartiti da diversi allenatori tra i quali citiamo Saccomani, Baruzzo, Benedetto, Craia e Mannella.
Nell´under 14 vince meritatamente la squadra rossa di Massimo Fedolfi, quest´anno targata Apuania, nella quale si sono messe in luce alcune ragazzine che potranno anch´esse seguire le orme di Agata nella corsa alla ribalta del grande volley nazionale.
Una curiosità anche la Zuccarelli -prima di approdare alla Virtus Group- giocò proprio con coach Fedolfi nell´under 14 dell´Apuania Carrarese nella Stagione 2007/2008, buon auspicio per le neopromesse del volley carrarese.
Importante che la finale provinciale dell´under 16 è stata direttamente seguita dal team manager della Serie D della Pallavolo Carrarese sig. Tesconi, dal team manager della Serie D della Carrarese Volley sig. Bertone, dal team manager della Serie C della Pallavolo Carrarese sig. Bedocchi, dal presidente della Virtus Group dott. Musoni, dal presidente della Carrarese Volley sig. Traversi e dal Presidente della Pallavolo Casciavola dott. Biondi, ciò testimonia il rafforzarsi della sinergia "Carrara/Pisa" avviato in estate con la cessione in B1 della Zuccarelli al Casciavola da parte della Pallavolo Carrarese.

Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio