07 Luglio 2025
news
percorso: Home > news > news generiche

PALLAVOLO CARRARESE: SERIE C FEMMINILE AFFIDATA A FABBRI E BORZAGA

07-08-2013 12:06 - news generiche

Dopo settimane di attesa, arriva come un fulmine a ciel sereno, la risposta della dirigenza virtussina al dopo Marselli: la Pallavolo Carrarese svela il nuovo allenatore della Serie C e ufficializza l´ingaggio di Marco Fabbri che sarà coadiuvato nel lavoro dal prof. Paolo Borzaga che tornerà a svolgere le funzioni di preparatore atletico e responsabile tecnico della società.
Marco Fabbri è lucchese, ha 46 anni, è sposato con 2 figli e da più di 30 anni è nel mondo della pallavolo prima da giocatore e poi da allenatore.
Sia Fabbri che Borzaga sono allenatori qualificati con il massimo livello federale, ovvero 3° grado FIPAV, e questo testimonia l´affidabilità del nuovo staff tecnico messo in campo della dirigenza carrarese.
Il nuovo mister giallo-azzurro ha allenato in più società tra le quali il System Volley Lucca, l´Unione Pallavolo Lucca e la Nottolini Capannori dove negli ultimi 2 anni ha collaborato nello Staff della serie B del "guru" Becheroni.
Borzaga, dopo un anno al maschile, ritorna nei ranghi della sua società con immutato entusiasmo e tanta voglia di lavorare.
Il presidente Musoni ha dichiarato "rinnoviamo lo staff tecnico e la squadra per allargare la vetrina delle migliori giovani espresse dal territorio e creare, così facendo, una solida piattaforma per il salto in B2 che resta obbiettivo principe di tutto il gruppo Virtus: ringraziamo Andrea Marselli per il lavoro tecnico svolto e proseguiamo, nel nostro impegno, con Marco Fabbri."
Nei prossimi giorni, dal fronte squadra, saranno svelate le operazioni di mercato sulle quali la dirigenza sta lavorando incessantemente da diverse settimane.


Realizzazione siti web www.ai-fanball.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
cookie