PALLAVOLO CARRARESE: SERIE C FEMMINILE AFFIDATA A FABBRI E BORZAGA

07-08-2013 12:06 -


Dopo settimane di attesa, arriva come un fulmine a ciel sereno, la risposta della dirigenza virtussina al dopo Marselli: la Pallavolo Carrarese svela il nuovo allenatore della Serie C e ufficializza l´ingaggio di Marco Fabbri che sarà coadiuvato nel lavoro dal prof. Paolo Borzaga che tornerà a svolgere le funzioni di preparatore atletico e responsabile tecnico della società.
Marco Fabbri è lucchese, ha 46 anni, è sposato con 2 figli e da più di 30 anni è nel mondo della pallavolo prima da giocatore e poi da allenatore.
Sia Fabbri che Borzaga sono allenatori qualificati con il massimo livello federale, ovvero 3° grado FIPAV, e questo testimonia l´affidabilità del nuovo staff tecnico messo in campo della dirigenza carrarese.
Il nuovo mister giallo-azzurro ha allenato in più società tra le quali il System Volley Lucca, l´Unione Pallavolo Lucca e la Nottolini Capannori dove negli ultimi 2 anni ha collaborato nello Staff della serie B del "guru" Becheroni.
Borzaga, dopo un anno al maschile, ritorna nei ranghi della sua società con immutato entusiasmo e tanta voglia di lavorare.
Il presidente Musoni ha dichiarato "rinnoviamo lo staff tecnico e la squadra per allargare la vetrina delle migliori giovani espresse dal territorio e creare, così facendo, una solida piattaforma per il salto in B2 che resta obbiettivo principe di tutto il gruppo Virtus: ringraziamo Andrea Marselli per il lavoro tecnico svolto e proseguiamo, nel nostro impegno, con Marco Fabbri."
Nei prossimi giorni, dal fronte squadra, saranno svelate le operazioni di mercato sulle quali la dirigenza sta lavorando incessantemente da diverse settimane.