28 Novembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

OTTIMI RISULTATI AL TORNEO UNDER 13 "Il Discobolo" DI VIAREGGIO

06-10-2009 - news generiche
Il nostro meraviglioso gruppo femminile UNDER13 ha preso parte al "Torneo il Discobolo", organizzato dall´omonima società e disputato Domenica 4 Ottobre 2009, ottenendo ottimi risultati ovvero secondo e terzo posto assoluti.

Il gruppo è stato diviso a formare due squadre "Pallavolo Carrarese A" e "Pallavolo Carrarese B" e sono state inserite in due gironi differenti.

Nella fase di qualificazione la "Pallavolo Carrarese A" si è piazzata al secondo posto del girone A, sconfitta dalla "Nottolini A", mentre la "Pallavolo Carrarese B", vincendo tutte le gare, si è qualificata al primo posto del girone B.

La sorte ha quindi voluto che, per via del meccanismo di qualificazione, i due gruppi si scontrassero tra loro ...

La gara è stata vinta dalla "Pallavolo Carrarese B", la quale ha avuto accesso alla finalissima, mentre la "Pallavolo Carrarese A", ha successivamente vinto la finale per il 3° e 4° posto.

La finalissima è stata una gara entusiasmante, combattuta con grinta e determinazione, e lo spettacolo è stato assicurato dal notevole livello di gioco mostrato da entrambe le squadre.

Tutte indistintamente le ragazze presenti in campo hanno saputo dare il meglio se, sfoderando la giusta grinta e concentrazione, rispondendo colpo su colpo alle avversarie ed alla fine, in una gara equilibratissima, ha vinto la squadra che è riuscita a compiere meno errori.

L´ottima formazione del "Nottolini A" di Capannori si è imposta sulla nostra squadra per 2 - 0 ma con pochissimi punti di scarto in entrambi i set, ovvero 25-23 e 27-25.

Secondo e terzo posto assoluti sono comunque due ottimi risultati... brave ragazze!.

Complimenti al "Nottolini A" per la vittoria e soprattutto per essere riusciti a formare un ottimo gruppo di ragazze ... come d´altra parte lo sono anche le nostre!

Complimenti ai tecnici Massimo e Stefano ed alle nostre ragazze per il risultato raggiunto e per l´impegno dimostrato; infine ringraziamo la Soc. "IL Discobolo" per l´ottima iniziativa e per la magnifica giornata di sport trascorsa assieme.
Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio