19 Settembre 2020

COVID-19: EVENTO RINVIATO

[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020

[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.

COVID-19: EVENTO RINVIATO

[]
[]

COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.

[]

COVID-19: EVENTO ANNULLATO

news
percorso: Home > news > news generiche

NICOLA ABRUZZESE CANDIDATO ALLA PRESIDENZA PROVINCIALE DELLA FIPAV

31-10-2012 11:03 - news generiche

E´ Nicola Abruzzese il candidato messo in campo dalla Virtus Group per le prossime elezioni del Comitato Provinciale FIPAV di Massa Carrara che si terranno il prossimo 26 di novembre.
La FIPAV di Massa Carrara che ha visto una notevole contrazione delle società aventi diritto al voto, rimaste solo 13, si accinge ad uscire dalla difficile esperienza commissariale che si è protratta per tutto il quadriennio olimpico scorso.
Nicola Abruzzese proviene dal mondo del volley ligure nel quale ha ricoperto per tanti anni il ruolo di direttore sportivo della serie B del Pian di Battolla e ha, inoltre, rivestito l´importante carica di consigliere regionale della FIPAV Liguria del presidente Rossi.
Il candidato alla presidenza della FIPAV di Massa Carrara ha dichiarato: "do la mia disponibilità affinchè si possa andare incontro, nel più breve tempo possibile, ad una ricomposizione di un movimento pallavolistico importante, come quello di Massa Carrara, di grandi tradizioni che tanto ha dato al grande volley nazionale. Sono altresì ben consapevole che la lunga esperienza commissariale dal quale esce la federazione provinciale abbia inevitabilmente creato delle schizofrenie tra le società, addirittura molte delle Lunigiana hanno recentemente scelto di emigrare a La Spezia. Credo che una candidatura come la mia, esterna alle logiche locali, possa essere di stimolo ad una più rapida ricomposizione delle fratture esistenti perchè super partes, distinta e distante dalle varie società del volley di Massa Carrara. Auspico che il mio messaggio possa essere recepito dal movimento in luogo del perdurare di una situazione di arroccamenti su sterili posizioni di parte".

Nickname




[]
[]
[]

TELFAX 0585.785380

CELLULARE 347.6281752

INFO@VIRTUSGROUP.IT


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio