NICOLA ABRUZZESE CANDIDATO ALLA PRESIDENZA PROVINCIALE DELLA FIPAV

31-10-2012 11:03 -


E´ Nicola Abruzzese il candidato messo in campo dalla Virtus Group per le prossime elezioni del Comitato Provinciale FIPAV di Massa Carrara che si terranno il prossimo 26 di novembre.
La FIPAV di Massa Carrara che ha visto una notevole contrazione delle società aventi diritto al voto, rimaste solo 13, si accinge ad uscire dalla difficile esperienza commissariale che si è protratta per tutto il quadriennio olimpico scorso.
Nicola Abruzzese proviene dal mondo del volley ligure nel quale ha ricoperto per tanti anni il ruolo di direttore sportivo della serie B del Pian di Battolla e ha, inoltre, rivestito l´importante carica di consigliere regionale della FIPAV Liguria del presidente Rossi.
Il candidato alla presidenza della FIPAV di Massa Carrara ha dichiarato: "do la mia disponibilità affinchè si possa andare incontro, nel più breve tempo possibile, ad una ricomposizione di un movimento pallavolistico importante, come quello di Massa Carrara, di grandi tradizioni che tanto ha dato al grande volley nazionale. Sono altresì ben consapevole che la lunga esperienza commissariale dal quale esce la federazione provinciale abbia inevitabilmente creato delle schizofrenie tra le società, addirittura molte delle Lunigiana hanno recentemente scelto di emigrare a La Spezia. Credo che una candidatura come la mia, esterna alle logiche locali, possa essere di stimolo ad una più rapida ricomposizione delle fratture esistenti perchè super partes, distinta e distante dalle varie società del volley di Massa Carrara. Auspico che il mio messaggio possa essere recepito dal movimento in luogo del perdurare di una situazione di arroccamenti su sterili posizioni di parte".