06 Dicembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

LA PALLAVOLO CARRARESE RIABBRACCIA LA PISANI

10-09-2012 10:14 - news generiche

Maggiore età e vita nuova, ma con quello che in un certo qual modo è un ritorno al passato.
Alessandra Pisani è carrarese doc, studentessa di ragioneria diciottenne da fine Aprile, nata pallavolisticamente nella stessa Pallavolo Carrarese era approdata alla Nuova Oma Valdimagra dove ha potuto debuttare in Serie B: adesso il ritorno, dopo un anno di transizione nella B1 del Delta Luk di Lucca.
"L´anno appena trascorso in Lucchesia - ci racconta l´altissima Pisani - è stato molto utile in quanto ho lavorato e ho maturato esperienza tra la B1 e la C".
Parentesi comunque alle spalle, ora si ricomincia nella sua città natale, peraltro agli ordini di colui che in tale girovagare è stato la costante ovvero l´allenatore Andrea Marselli il quale ha sempre creduto nelle prospettive di questa schiacciatrice dal fisico poderoso, capace di macinare una gran mole di lavoro.
Marselli era con lei già al Val di Magra Projet e l´ha voluta con lui al Volley Delta Luk e proprio l´ingaggio del tecnico carrarese nei ranghi della Virtus Group ha facilitato il ritorno in azzurro di questa autentica promessa del volley locale.
Alla Pallavolo Carrarese la Pisani ritrova oltrechè l´allenatore anche la Cecchinelli e la Vergassola, soprattutto quest´ultima sua grande amica già in maglia valligiana, ma più in generale Alessandra si sente felice ed entusiasta di questa nuova avventura: "Sarà che mi sento a casa fatto fatto sta che ho l´impressione di non essermene mai andata da qui dove ho cominciato col volley. Inoltre l´atmosfera induce alla fiducia nei risultati, nonostante la gran gioventù della squadra, o forse proprio per essa".
La Pisani sostituirà la Tomaino, approdata al Casarza Ligure, come martello di riferimento della nuova Pallavolo Carrarese.

Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio