25 Novembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

LA PALLA RIMBALZA DALLA PALESTRA ALLA DIRIGENZA

12-06-2013 12:11 - news generiche

Si chiude un altro anno d´oro per le società aderenti alla Virtus Group del presidente Marco Musoni, terminati i campionati è il tempo dei bilanci e la palla passa dalla palestra al quartier generale del gruppo in via Agricola allo Stadio ove è iniziata, a tambur battente, la programmazione della prossima stagione.
La volontà della Virtus, come è emerso dalla recente riunione del consiglio, è quella di un ulteriore potenziamento del lavoro sul settore giovanile anche attraverso l´inserimento nella nuova prima squadra di nuove giovani promesse del volley locale che sono da tempo sotto il monitoraggio della dirigenza giallo azzurra.
In serie C femminile la pallavolo carrarese ha chiuso seconda in classifica con ben 56 punti all´attivo dietro solo alla pallavolo Riotorto migliorando addirittura il piazzamento dell´annata precedente ove concluse al quarto posto con 54 punti dietro Cecina, Donoratico e Riotorto: quella squadra fu completamente rifondata con la conferma di solo tre giocatrici e dell´inossidabile massaggiatore Dantilio Giromini.
La prima squadra della Pallavolo Carrarese è, da anni, la più alta in grado a Massa Carrara per quanto concerne il settore femminile.
La squadra della prima divisione ha stravinto il campionato provinciale di pallavolo femminile e conquistando la promozione in Serie D. Negli ultimi quattro campionati provinciali di pallavolo femminile le squadre iscritte dalla Virtus Group si sono imposte per ben tre volte e sempre senza perdere nemmeno una partita, le squadre giallo azzurre hanno trionfato con tecnici sempre diversi vincendo il campionato con i seguenti allenatori: Gianluca Craia, Stefano Mannelle e Raffaele Giraldi.
Alla luce dei risultati il gruppo Virtus conserva ad oggi i diritti regionali femminili di Serie C e Serie D e quello maschile di Serie D.
Le ragazze che hanno vinto il campionato provinciale di 1° divisione sotto la magistrale guida di coach Giraldi Raffele sono: Rogato Micol, Ricciarelli Sabrina, Bertieri Martina, Cordiviola Luna, Gicomelli Veronica, Guadagni Deborah, Ussi Barbara, Tesconi Martina, Falchetta Francesca, Rescigno Antonella, Bertieri Giulia, Carmassi Emanuela.

Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio