28 Settembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

CHEAN CARRARESE NEL GIRONE MARE, NUOVA COLLABORAZIONE CON IL V20

30-07-2011 13:50 - news generiche

Il comitato regionale della federazione italiana pallavolo ha reso noto igironi dei campionati di serie c e di serie d femminile toscani.
In serie c femminile la squadra di coach Craia è stata inserita nel girone B con Pallavolo Certaldo, Cerretese Pallavolo, Pallavolo Fucecchio, Libertas Rosignano Volley, Cavallino Matto Donoratico, Labronica Pallavolo, Pallavolo Riotorto, Volley Cecina, Pallavolo Versilia, Volley Delta Luk, Folgore San Miniato, Volley Pontedera 1968, San Giuliano.
La squadra giallo-azzurra giocherà pertanto nel girone "mare", la prima squadra classificata avrà accesso diretto alla B2 nazionale mentre le classificate dal secondo al quinto posto accederanno ai play off promozione.
La dirigenza della Chean Carrarese comunica che venerdì prossimo presso il V20 di Marina di Massa sarà organizzata una festa di presentazione della nuova serie C del volley femminile, nei prossimi giorni saranno svelati i dettagli dell´official party organizzato in collaborazione con la proprietà e lo staff del Vespucci 20 nuovo partner della prima squadra del volley femminile apuano.
Anche in serie D femminile la Chean Carrarese è stata inserita nel girone B assieme a San Giusto le Bagnese, Pallavolo Sorms San Mauro, Pallavolo Garfagnana, Ponte a Moriano Nottolini, Il Discobolo, Robur Massa Volley School, Vigili del Fuoco Mazzoni Pistoia, Pallavolo Milleluci, Pieve a Nievole, Pallavolo Baggiano, Pallavolo Monsummano, Prato Virtus Carmignano e Pescia Volleyball.
Dopo la presentazione della nuova serie C la dirigenza Chean nel mese di agosto continuerà il lavoro sulla quadratura della squadra della serie D.
"Il grande volley femminile tornerà presto a colorare di giallo e di
azzurro il palasport di avenza" commenta il dirigente della Pallavolo
Carrarese Massimo Tesconi.

Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio