CHEAN CARRARESE NEL GIRONE MARE, NUOVA COLLABORAZIONE CON IL V20

30-07-2011 13:50 -


Il comitato regionale della federazione italiana pallavolo ha reso noto igironi dei campionati di serie c e di serie d femminile toscani.
In serie c femminile la squadra di coach Craia è stata inserita nel girone B con Pallavolo Certaldo, Cerretese Pallavolo, Pallavolo Fucecchio, Libertas Rosignano Volley, Cavallino Matto Donoratico, Labronica Pallavolo, Pallavolo Riotorto, Volley Cecina, Pallavolo Versilia, Volley Delta Luk, Folgore San Miniato, Volley Pontedera 1968, San Giuliano.
La squadra giallo-azzurra giocherà pertanto nel girone "mare", la prima squadra classificata avrà accesso diretto alla B2 nazionale mentre le classificate dal secondo al quinto posto accederanno ai play off promozione.
La dirigenza della Chean Carrarese comunica che venerdì prossimo presso il V20 di Marina di Massa sarà organizzata una festa di presentazione della nuova serie C del volley femminile, nei prossimi giorni saranno svelati i dettagli dell´official party organizzato in collaborazione con la proprietà e lo staff del Vespucci 20 nuovo partner della prima squadra del volley femminile apuano.
Anche in serie D femminile la Chean Carrarese è stata inserita nel girone B assieme a San Giusto le Bagnese, Pallavolo Sorms San Mauro, Pallavolo Garfagnana, Ponte a Moriano Nottolini, Il Discobolo, Robur Massa Volley School, Vigili del Fuoco Mazzoni Pistoia, Pallavolo Milleluci, Pieve a Nievole, Pallavolo Baggiano, Pallavolo Monsummano, Prato Virtus Carmignano e Pescia Volleyball.
Dopo la presentazione della nuova serie C la dirigenza Chean nel mese di agosto continuerà il lavoro sulla quadratura della squadra della serie D.
"Il grande volley femminile tornerà presto a colorare di giallo e di
azzurro il palasport di avenza" commenta il dirigente della Pallavolo
Carrarese Massimo Tesconi.