30 Gennaio 2023
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

Buona prestazione Under13 al Trofeo Paolo Marcheselli di Bazzano (BO)

05-01-2010 - news generiche
Premiazione Bazzano
La nostra squadra Under13 Pallavolo Carrarese, ha partecipato al Trofeo "Memorial Paolo Marcheselli" che si è tenuto a Bazzano (BO) nelle giornate del 2, 3 e 4 Gennaio 2010, ottenendo un buon 4° posto assoluto su 16 squadre provenienti da tutta l´Italia.

Le nostre ragazze nel girone B di qualificazione sono state battute solamente dal "Nonantola" (MO), e si sono classificate al secondo posto.

Nella fase successiva del 3 gennaio, hanno dovuto scontrarsi con il "Master Group Acqui Volley" (AL), "Pallavolo Gaiga" (VR) ed il forte "InVolley Chieri" (TO).
Dopo aver vinto agevolmente le prime due gare, la partita contro il Chieri è stata entusiasmante ed è stata seguita con molta attenzione dal pubblico, e visto l´elevato livello di gioco mostrato in campo, lo spettacolo è stato assicurato.
Dopo aver vinto il primo set per 21 a 14, il secondo l´abbiamo perso per un soffio 20 a 21, non essendo previsti tra l´altro i 2 punti di scarto a fine set (21); infine nel 3° e decisivo set abbiamo ceduto per 12 a 15.

Essendoci classificati secondi del girone E (fase 2), nei quarti di finale abbiamo incontrato il "San Donà" (VE) battendolo agevolmente per 21-12 e 21-13, guadagnando così l´accesso alla semifinale.

La gara del 4 gennaio per l´accesso alla finalissima ci ha visto soccombere all´ organizzatrice del torneo "Idea Volley" per 2-1: dopo aver vinto il primo set 21-17 abbiamo ceduto nel finale del secondo (tra l´altro il punteggio degli avversari è stato incrementato durante la gara, ma l´organizzazione ha affermato che era corretto così) per 18-21 ; nel terzo e decisivo l´Idea Volley si è imposto per 15-10 ... determinante in più occasioni è stata la differenza di statura delle avversarie che sotto rete si è fatta sentire notevolmente.
Cogliamo l´occasione per rammentare che le nostre atlete hanno 12 11 e 10 anni!

Nella finale per terzo e quarto posto, ci siamo scontrati nuovamente con il Nonantola (MO) ed è sembrata la fotocopia della gara contro il Chieri (TO), ovvero dopo aver vinto il primo set per 21-15 , abbiamo perso il secondo per 21-23 (nelle finali erano previsti i 2 punti di scarto) ed infine abbiamo ceduto (forse anche per la stanchezza e la tensione emotiva delle ancor giovani ragazze) per 8-15 nel terzo e decisivo set.

Al di la dei risultati ottenuti, la squadra ha fatto onore alla nostra Società Sportiva ed allo Sport Provinciale, mostrando buona preparazione tecnica e disputando gare di altissimo livello, tant´è che alla fine di ogni gara abbiamo ricevuto diversi complimenti e riconoscimenti da numerose squadre, tecnici e spettatori.

Complimenti a tutte le ragazze ed al tecnico Massimo Fedolfi.

I nostri complimenti sono estesi a tutto lo staff dell´ Idea Volley, per l´ottima organizzazione dell´evento, l´esclusiva accoglienza ed organizzazione logistica.

Un particolare ringraziamento è rivolto al Sig. Ghedini Michele, titolare dell´Albergo Sirena presso il quale abbiamo alloggiato, per l´ottimo servizio, cortesia, gentilezza ed attenzione che ci ha saputo riservare durante tutto il periodo del nostro breve soggiorno.
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie