28 Settembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

MEMORIAL R. FEDOLFI: GRANDE SUCCESSO ORGANIZZATIVO, ALLA PORTO AUTORITY PRESENTATO L´HAPPYVOLLEY

03-05-2010 - news generiche

In un clima di festa si è chiuso il "Memorial Rino Fedolfi" 2010, il torneo giunto ormai alla sua VII edizione ha accolto molte squadre provenienti da tutta Italia e si è articolato secondo formule e meccanismi collaudati.
Durante lo svolgimento dell´evento, diventato una delle vetrine di promozione del volley giovanile più importanti in Toscana, si sono messe in bella evidenza giocatrici molto interessanti da un punto di vista tecnico, le squadre e le atlete locali hanno primeggiato.
La società organizzatrice dell´evento sportivo, la Virtus Group, si pregia di ringraziare la porto Autority di Carrara che ha messo a disposizione la propria sala conferenze per lo svolgimento della premiazione: la cerimonia si è svolta domenica pomeriggio e nell´occasione il centro di Marina ha subito una piccola invasione di giovani atlete provenienti da tutta Italia. Significativo l´intervento del Presidente della Virtus Group, il dott. Marco Musoni, che ha esposto il programma degli eventi che verranno organizzati nel prossimo futuro dichiarando: "La novità dell´estate 2010 sarà HAPPYVOLLEY, abbiamo scelto questo nome perchè racchiude il senso del nostro modo di essere, siamo gioiosi e felici come le splendide ragazze di questa sala che -con il loro sorridere- ci scaldano ulteriormente il cuore. La Porto Autority rappresenta, idealmente, una finestra sul Mar Tirreno. La Toscana inizia quì a Marina di Carrara e arriva sino a Grosseto, proprio a Grosseto abbiamo recentemente acquisito la gestione del Palazzetto dello Sport: lavoriamo affinchè il Memorial Fedolfi diventi un evento internazionale organizzato su scala regionale".

Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio