MEMORIAL R. FEDOLFI: GRANDE SUCCESSO ORGANIZZATIVO, ALLA PORTO AUTORITY PRESENTATO L´HAPPYVOLLEY

03-05-2010 -


In un clima di festa si è chiuso il "Memorial Rino Fedolfi" 2010, il torneo giunto ormai alla sua VII edizione ha accolto molte squadre provenienti da tutta Italia e si è articolato secondo formule e meccanismi collaudati.
Durante lo svolgimento dell´evento, diventato una delle vetrine di promozione del volley giovanile più importanti in Toscana, si sono messe in bella evidenza giocatrici molto interessanti da un punto di vista tecnico, le squadre e le atlete locali hanno primeggiato.
La società organizzatrice dell´evento sportivo, la Virtus Group, si pregia di ringraziare la porto Autority di Carrara che ha messo a disposizione la propria sala conferenze per lo svolgimento della premiazione: la cerimonia si è svolta domenica pomeriggio e nell´occasione il centro di Marina ha subito una piccola invasione di giovani atlete provenienti da tutta Italia. Significativo l´intervento del Presidente della Virtus Group, il dott. Marco Musoni, che ha esposto il programma degli eventi che verranno organizzati nel prossimo futuro dichiarando: "La novità dell´estate 2010 sarà HAPPYVOLLEY, abbiamo scelto questo nome perchè racchiude il senso del nostro modo di essere, siamo gioiosi e felici come le splendide ragazze di questa sala che -con il loro sorridere- ci scaldano ulteriormente il cuore. La Porto Autority rappresenta, idealmente, una finestra sul Mar Tirreno. La Toscana inizia quì a Marina di Carrara e arriva sino a Grosseto, proprio a Grosseto abbiamo recentemente acquisito la gestione del Palazzetto dello Sport: lavoriamo affinchè il Memorial Fedolfi diventi un evento internazionale organizzato su scala regionale".