21 Settembre 2020

COVID-19: EVENTO RINVIATO

[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020

[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.

COVID-19: EVENTO RINVIATO

[]
[]

COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.

[]

COVID-19: EVENTO ANNULLATO

news
percorso: Home > news > news generiche

VOLANO I MASCHI TARGATI MARINA DI MASSA

19-01-2012 19:36 - news generiche

Il Volley Marina di Massa si è ripreso il quinto posto nel campionato
maschile di serie D aggiudicandosi, seppur al tie-break, lo scontro diretto con l´Energi Impianti Chiesina Volley giocato alla palestra Bertagnini.
Sono salite così a 4 le vittorie consecutive dei marinelli che stavolta hanno incontrato maggiori difficoltà contro gli esperti atleti del Chiesina. La sfida è stata corretta e si è giocata sempre punto a punto. Il coach Gianfranco Giusti nel primo set ha schierato Lorenzetti in palleggio, Ferrari opposto, Petricone e Cecchieri schiacciatori, Galeotti e Cassano al centro e Foresti libero. A disposizione c´erano Dazzi, Menconi, Danieli e Montepagani. La partenza degli apuani è stata lenta e si sono ritrovati subito sotto di alcuni punti. Ben presto, però, sono rientrati in partita e le due squadre hanno continuato appaiate con gioco abbastanza veloce ed a sprazzi divertente. Il Marina ha perso il primo set nel finale con un 26 a 24 per i pistoiesi. Stessa formazione ma altro ritmo per gli apuani nel secondo parziale in cui hanno accumulato fino ad un massimo di 7 punti di vantaggio (17-10). Leggeri cali di tensione hanno fatto sì che gli uzzanesi si riavvicinassero ma la conclusione è arrivata tranquilla sul 25 a 20. Nel corso del secondo set ha fatto il suo esordio stagionale Menconi, subentrato a Cassano. Il terzo set si è mantenuto sulla stessa linea del primo: punto su punto. La formazione massese è stata trascinata da un inarrestabile Petricone, vero mattatore del set. Lo sprint vincente, stavolta, è stato dei blu di casa che si sono aggiundicati il set 25 a 23.
Nel corso di questo parziale Dazzi ha sostituito Ferrari. Il Marina è
partito forte nel quarto set, deciso a chiudere il match, ma dopo un inizio promettente ha perso smalto e si è fatto rimontare e superare. Il Chiesina ha vinto 25 a 21 rimandando tutto ad un quinto set ad alta tensione. Giusti in questo tie-break ha schierato Lorenzetti, Dazzi, Danieli e Petricone, Galeotti e Menconi. Avvio disastroso dei blu, sotto di 4 punti, ma il grande spirito battagliero ha consentito loro di rimontare ed andare al cambio di campo con in vantaggio 8 a 7. Dopo il cambio è sembrato arrivare l´allungo decisivo degli apuani, che si sono portati in vantaggio di tre punti, ma i pistoiesi non hanno mollato recuperando lo svantaggio sul 14 a 13. L´ ultimo, decisivo, attacco è stato di Danieli che, grazie ad un tocco a muro degli avversari, ha fatto esplodere la palestra Bertagnini in un boato di gioia.


Fonte: Christian Ferrari
Nickname




[]
[]
[]

TELFAX 0585.785380

CELLULARE 347.6281752

INFO@VIRTUSGROUP.IT


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio