29 Gennaio 2023
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
news
percorso: Home > news > news generiche

VOLANO I MASCHI TARGATI MARINA DI MASSA

19-01-2012 19:36 - news generiche

Il Volley Marina di Massa si è ripreso il quinto posto nel campionato
maschile di serie D aggiudicandosi, seppur al tie-break, lo scontro diretto con l´Energi Impianti Chiesina Volley giocato alla palestra Bertagnini.
Sono salite così a 4 le vittorie consecutive dei marinelli che stavolta hanno incontrato maggiori difficoltà contro gli esperti atleti del Chiesina. La sfida è stata corretta e si è giocata sempre punto a punto. Il coach Gianfranco Giusti nel primo set ha schierato Lorenzetti in palleggio, Ferrari opposto, Petricone e Cecchieri schiacciatori, Galeotti e Cassano al centro e Foresti libero. A disposizione c´erano Dazzi, Menconi, Danieli e Montepagani. La partenza degli apuani è stata lenta e si sono ritrovati subito sotto di alcuni punti. Ben presto, però, sono rientrati in partita e le due squadre hanno continuato appaiate con gioco abbastanza veloce ed a sprazzi divertente. Il Marina ha perso il primo set nel finale con un 26 a 24 per i pistoiesi. Stessa formazione ma altro ritmo per gli apuani nel secondo parziale in cui hanno accumulato fino ad un massimo di 7 punti di vantaggio (17-10). Leggeri cali di tensione hanno fatto sì che gli uzzanesi si riavvicinassero ma la conclusione è arrivata tranquilla sul 25 a 20. Nel corso del secondo set ha fatto il suo esordio stagionale Menconi, subentrato a Cassano. Il terzo set si è mantenuto sulla stessa linea del primo: punto su punto. La formazione massese è stata trascinata da un inarrestabile Petricone, vero mattatore del set. Lo sprint vincente, stavolta, è stato dei blu di casa che si sono aggiundicati il set 25 a 23.
Nel corso di questo parziale Dazzi ha sostituito Ferrari. Il Marina è
partito forte nel quarto set, deciso a chiudere il match, ma dopo un inizio promettente ha perso smalto e si è fatto rimontare e superare. Il Chiesina ha vinto 25 a 21 rimandando tutto ad un quinto set ad alta tensione. Giusti in questo tie-break ha schierato Lorenzetti, Dazzi, Danieli e Petricone, Galeotti e Menconi. Avvio disastroso dei blu, sotto di 4 punti, ma il grande spirito battagliero ha consentito loro di rimontare ed andare al cambio di campo con in vantaggio 8 a 7. Dopo il cambio è sembrato arrivare l´allungo decisivo degli apuani, che si sono portati in vantaggio di tre punti, ma i pistoiesi non hanno mollato recuperando lo svantaggio sul 14 a 13. L´ ultimo, decisivo, attacco è stato di Danieli che, grazie ad un tocco a muro degli avversari, ha fatto esplodere la palestra Bertagnini in un boato di gioia.


Fonte: Christian Ferrari
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie