27 Novembre 2020
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020
[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.
COVID-19: EVENTO RINVIATO
[]
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.
[]
COVID-19: EVENTO ANNULLATO
news
percorso: Home > news > news generiche

I MASCHI DEL MARINA SUPERATI DALLA POLCHEM SANTA CROCE

07-02-2012 13:52 - news generiche


"Sapete che non voglio mai togliere i meriti all´avversario. Ho visto una bellissima formazione avversari. Noi non siamo stati determinati, attenti. Devo riconoscere che ci hanno sorpreso. [...]Martedì dobbiamo parlarci francamente e ricominciare da capo. Così non possiamo andare."
Queste le parole di Ranieri dopo la sfida Roma-Inter che possono essere riprese in pieno per rappresentare la prestazione degli apuani di sabato fra le mura amiche.
I ragazzi di Giusti praticamente non sono mai stati in partita, sempre ad inseguire un avversario, Polochem Santa Croce, molto più in condizione e reattivo e quando i blu sono stati in vantaggio non sono stati capaci di realizzare gli ultimi punti per chiudere il set.
Giusti, in una situazione di emergenza per le assenze, ma che non può
giustificare il risultato ha schierato: Lorenzetti al palleggio, Ferrari Opposto, Danieli e Cecchieri schiacciatori, Galeotti e Cassano al centro con Foresti libero.
Pronti via e gli apuani si trovano subito in svantaggio, non riescono a ricevere e tantomeno ad attaccare, il distacco dai santacrocesi non aumenta solo grazie ai tanti errori di quest´ultimi. Nel finale del set reazione degli apuani che recuperano lo svantaggio e vanno a recuperare giocandosi il set ai vantaggi (sarà l´unico sprazzo di gioco) ma due errore nel finale sono fatali ed il set va ai pisani per 30 a 28.
Secondo set con Menconi per Cassano, unica sostituzione possibile vista la panchina corta (assenti: Dazzi, Petricone, Montepagani e Nieliobovich). Gli apuani partono meglio ottengono un discreto vantaggio ma pian piano lo dilapidano ed in vantaggio di 5 punti non riescono a realizzare i due punti finali vedendosi sconfitti 23 a 25.
Terzo set all´insegna del nervosismo nella formazione di casa che è
bloccata e poco reattiva. Niente di positivo da registrare fra i marinelli che non riescono a rientrare in partita e vengono sconfitti anche nel terzo set.
Un risultato netto e pesante che deve far pensare e le parole di Ranieri indicano la strada che anche il Volley marina dovrà attuare.

Christian Ferrari
OCIMGroup - www.ocimsport.it
Nickname




[]
[]
[]
TELFAX 0585.785380
CELLULARE 347.6281752
INFO@VIRTUSGROUP.IT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio