02 Dicembre 2022
A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE & A.S.D. VIRTUS APUANIA 1968
[]
FANBALL.IT
[]
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]

TORNA IL VOLLEYOUNG DI PASQUA
[]

In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- €.159,00 a partecipante in Formula “all-inclusive” in sistemazione comfort;

- occhiale da sole oversize alla moda in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta; RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

TANTE PROMOZIONI RISERVATE CON SMS CODE
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE
[]
[]
PONTE DEL 25 APRILE CON U13 VOLLEY S3 SPIKE
[]
LINK UTILI
[]
la nostra storia
percorso: Home

la nostra storia

DA ORATORIO A GRANDE GRUPPO

La Virtus Carrara è una delle più vecchie società sportive di Carrara, fù fondata nel lontano 1968 da alcune persone che decisero di dedicare parte del proprio tempo al servizio dei ragazzi della città.
Negli anni a seguire i soci portano avanti la propria attività all´interno dell´ Istituto Sacro Cuore (ex-Cappelletto) di Carrara svolgendo le prime attività sportive con la P.G.S. (Polisportive Giovanili Salesiane).
La prima affiliazione alla FIPAV risale al 1978, ciò significa che l´associazione da circa 30 anni garantisce la pratica della pallavolo ai giovani carraresi.
Con la presidenza Musoni, arrivata nel novembre 1999 si apre il ciclo della "Grande Virtus", la crescita del progetto sul territorio provinciale (per la prima volta si va oltre alla logica comunale) non ha precedenti: l´entuisiasmo della nuova proposta contaggia centinaia di persone che capiscono l´importanza e la priorità di lavorare assieme per la qualificazione della disciplina a livello comprensoriale.
Anno dopo anno gli intenti di varie associazioni sono sempre più in linea con il sentire "sportivo" del nuovo corso Virtussino, molte associazioni entrano direttamente nel costituendo gruppo decidendo definitivamente di abbattere gli steccati di annose incomprensioni causate spesso soltanto da piccole "beghe di bottega".
L´ultima adesione della P.G.S. A.Ge. Fivizzano dell´amico Zolesi ripropone la riflessione sul migliore modello organizzativo da adottare per il futuro: con l´associazione genitori, oltre al gradito ritorno dell´affiliazione P.G.S., si va ad ampliare l´offerta sportiva del gruppo a tutta una serie di discipline che vanno oltre al volley tra cui la ginnastica artistica, la danza (classica, hip hop e tip tap), il karate, la ginnastica dolce, il ballo (liscio e latino americano), lo yoga e il calcetto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie