19 Settembre 2020

COVID-19: EVENTO RINVIATO

[]
[]

Circolare di Indizione aggiornata al 10.05.2020 a seguito del differimento della manifestazione dal 3 al 5 luglio 2020, in attuazione delle disposizioni ministeriali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

COVID-19: EVENTO RINVIATO DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020

[]

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020 - la Segreteria della Virtus Group informa che:
1) in attuazione della circolare 16.04.2020, ha provveduto ad inoltrare i VOUCHER a tutte le società che ne hanno fatto richiesta, alla data del 30.04.2020, nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 2 marzo 2020 n.9, art. 28, comma 5.
2) entro il 10.05.2020 sarà pubblicata on-line la circolare del 10° VolleYoung I.T. a seguito del differimento della data organizzativa per l'emergenza da Covid-19, al 3-5 luglio 2020, con riapertura delle iscrizioni anche a nuove squadre (oltre a quelle già iscritte) con nuovo termine fissato al 10.06.2020.

COVID-19: EVENTO RINVIATO

[]
[]

COVID-19: EVENTO ANNULLATO E ACCORPATO AL 10° VOLLEYOUNG I.T.

[]

COVID-19: EVENTO ANNULLATO

news
percorso: Home > news > news generiche

SFIORATA LA B2, SUBITO AL LAVORO PER LA NUOVA CARRARESE DEL GRANDE VOLLEY

03-06-2012 13:47 - news generiche

La Pallavolo Carrarese sfiora la promozione ma non sale sul carro della B2 lasciando l´ultimo tuffo al Blu Volley.
A Quarrata la squadra condotta da mister Zangheri perde 3/0 contro un avversario che di Carrara sapeva veramente tutto e nulla ha sbagliato dimostrando così sul campo, senza lasciar spazio ad alcun alibi, di essere l´unico vero titolato a meritare questa agognata promozione.
Giù il cappello al Blu Volley al quale vanno gli auguri di tutta la dirigenza Virtussina.
Abbiamo tutti quanti un po di amaro in bocca ma dobbiamo essere consapevoli che solo 12 mesi fa la Pallavolo Carrarese era retrocessa sul campo in Serie D e grazie ad un´estate di duro lavoro la dirigenza ha, oltrechè rilevato un nuovo diritto di Serie C, saputo allestire una grande squadra (rinnovandola per nove dodicesimi) che proprio nel "nove per diciotto" ripropone la Carrara del Volley ad un passo dalla Serie B.
Ora, come 12 mesi fa, la palla dal campo passa alla società e tutto il movimento pallavolistico carrarese deve rimettersi con grande fiducia al lavoro di un sodalizio che in questi 12 mesi è cresciuto tantissimo perpiù sotto molteplici aspetti e che proprio sul progetto "grande carrarese" non arretrerà di un centimentro forte delle 500 persone che in gara 1 di finale Play Off hanno sostenuto infernalmente la squadra nella finalissima promozione.
In via preliminare, dopo l´embrione di collaborazione avviata quest´anno, la Pallavolo Carrarese verificherà a breve le condizioni per una accellerazione del processo di integrazione con la Carrarese Volley degli amici Bertone e Traversi: dopodichè il consiglio di amministrazione della Virtus Group traccerà le linee guida della stagione 2012/2013 nel cui solco la dirigenza della Pallavolo Carrarese si metterà immediatamente al lavoro in termini di programmazione tecnico/operativa.
La Pallavolo Carrarese e, più in generale tutto il gruppo Virtus, ringrazia senntitamente le giocatrici, lo staff tecnico medico e gli sposor e non ultimo gli accaniti tifosi che non hanno mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra.
Altresì chiunque volesse dare un proprio contributo a carattere personale ovvero di supporto economico è invitato a contattare la dirigenza nel corso della prossima settimana.

Nickname




[]
[]
[]

TELFAX 0585.785380

CELLULARE 347.6281752

INFO@VIRTUSGROUP.IT


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio