LA CAMPIONESSA DELLE PIANE STEPHANIE PRESTATA ALLĀ“APUANIA CARRARESE

06-03-2008 -

L´ I.T.L. Carrarese presta all´Apuania Carrarese la palleggiatrice neo campionessa provinciale Delle Piane Stephanie per il torneo internazionale "Tito Etoschi" che si terrà a San Remo nel prossimo week-end, segnale chiaro e inequivocabile della decisione con cui andiamo avanti con il progetto unitario che supera definitivamente la fase dei personalismi e del mero interesse di parte a fronte di una nuova progettualità comune.
Domenica ad Arpiola di Mulazzo nella terza tappa del Baby Volley 2008 i nostri bambini indosseranno una maglietta arancione con la scritta: Virtus Group per la Società Unica Provinciale.
Lavoriamo per rompere definitivamente lo schema della vecchia "società sportiva" a favore di "una nuova stagione" nella quale nessuno degli attori sia attratto dalla "politica del torcicollo"; dovrà stimolarci l´idea di un futuro unitario che accenda, nei soggetti che hanno a cuore le sorti della disciplina, la voglia di riportare in alto la Pallavolo di Massa Carrara.
Auguri all´Apuania Carrarese che andrà a San Remo con il pulmino della Virtus Group, ringraziamo l´amico Alberto Ricci (presidente della Robur Massa) che ha manifestato pubblicamente di condividere il nostro pensiero.