BEFANA 2016: DISCO VERDE ALLA 11° EDIZIONE DEL GRANDE "TROFEO MARE MONTI MARMO"

29-10-2015 22:16 -


La Segreteria della Virtus Group rende note le modalità organizzative del torneo internazionale di pallavolo giovanile della befana "Trofeo Mare Monti Marmo" che, giunto alla 11° edizione, sarà organizzato da lunedì 4 a mercoledì 6 gennaio 2016 a Carrara e Marina di Massa.

Le categorie coinvolte dall´organizzazione sono sei ovvero under 13 promozionale (femminile, maschile e misto), under 14/16/18 femminili e under 15/17 maschili.

Le sistemazioni proposte, come nella scorsa edizione, sono tre: ovvero la BASIC, SIMPLE e COMFORT in hotel o residence a tre stelle.

L´organizzazione è riuscita anche ad inserire un contributo per le spese di viaggio riconosciuto a tutte le società che iscriveranno due o più squadre.

Confermata la novità nel meccanismo di calcolo delle gratuità per gli allenatori/dirigenti al seguito: non sarà più necessario iscrivere almeno due differenti squadre per beneficiarne infatti per gruppi da 18 (17+1) è prevista una gratuità, per comitive da 22 (20+2) è riconosciuta la seconda e al raggiungimento di 25 scatta addirittura la terza (22+3).

In allegato è disponibile la circolare di indizione completa in format pdf, il mod. iscrizione in format word e pdf.

Le società interessate alla partecipazione potranno visionare, nella sezione "area video" del sito, alcune clip illustrative relative a precedenti manifestazioni promosse e organizzate dalla Virtus Group.

In estrema Sintesi:
- 3, o 4, giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;
- Solo €.129,00 ad atleta in formula "all inclusive" in sistemazione base;
- L´inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazze e ragazzi;
- 2 magliette "fanball" per tutti i partecipanti;
- INCREDIBILE: fino a 3 allenatori/dirigenti completamente gratis per ogni squadra;
- Contributo viaggio per tutte le società che iscrivono due o più squadre;
- Assegnazione di ben 24 riconoscimenti individuali agli atleti in gara.