NUOVA WINTER VOLLEY CUP: SQUADRE DA TUTTO IL PAESE IN CAMPO IL 6-7-8 DICEMBRE

03-10-2015 14:02 -


La Segreteria della Virtus Group è lieta di presentare una nuova manifestazione sportiva che sarà promossa in occasione del prossimo ponte 6/8 dicembre con le medesime modalità organizzative delle passate edizioni del 5° VolleYoung International Tournament e della 1° Spring Volley Cup, gli eventi della scorsa primavera archiviati con importanti successi organizzativi.

La decisione è stata presa nell´ultimo consiglio direttivo del gruppo Virtus, anche sulla spinta delle tante richieste già pervenute da società sparse in tutta l´Italia.

Medesime le categorie attivate che andiamo ad elencare: under 13 promozionale (femminile, maschile e misto), under 14 femminile, under 15 maschile, under 16 femminile, under 17 maschile e under 18 femminile.

Le sistemazioni proposte restano tre ovvero la BASIC, la SIMPLE e la COMFORT.

Confermato anche il nuovo meccanismo di calcolo delle gratuità per gli allenatori/dirigenti al seguito, che ha raccolto un grande successo nelle precedenti manifestazioni, non sarà più necessario iscrivere almeno due differenti squadre per beneficiarne infatti per gruppi da 18 (17+1) è prevista una gratuità, per comitive da 22 (20+2) è riconosciuta la seconda, mentre per gruppi di 25 (22+3) è addirittura prevista la terza gratuità.

In allegato è disponibile la circolare di indizione completa in format pdf, il mod. iscrizione in format word e pdf.

Le società interessate alla partecipazione potranno visionare, nella sezione "area video" del sito, alcune clip illustrative relative alle precedenti edizioni.

In sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;

- Solo €.129,00 ad atleta in formula "all inclusive" in sistemazione base;

- L´inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazze e ragazzi;

- 2 magliette "fanball" per tutti i partecipanti;

- INCREDIBILE: fino a 3 allenatori/dirigenti completamente gratis per ogni squadra;

- Contribuiamo a pagare il pullman GT;

- Assegnazione di ben 24 riconoscimenti individuali agli atleti in gara.