DAL CANALETTO ARRIVA SARA MARTINELLI

09-08-2015 13:53 -


Quinto colpo di mercato della Pallavolo Carrarese che, dopo l´arrivo di Russo Maria Laura da Pescara di Erica Saracino di Udine, della marchigiana Janet Baldassari e di Alessia Sbezzi da Ragusa comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo l´atleta Sara Martinelli in arrivo dalla società Canaletto di La Spezia dell´inossidabile coach Mario Polla.
L´atleta ha 19 anni (classe 1996) di ruolo è un centrale e nella scorsa stagione ha militato nella serie C del CPO Fosdinovo.
Con l´arrivo della Martinelli la società giallo-azzurra procede nel rafforzamento del roster in vista dei prossimi campionati di serie B2 nazionale e D regionale ai quali il sodalizio è iscritto.
Soddisfazione espressa dal presidente Musoni che ha dichiarato: "Annunciamo con piacere l´arrivo dal Canaletto della Martinelli, Sara è indubbiamente una giocatrice di ottima prospettiva e con Bertozzi e Bezzi la prossima squadra si delinea al centro con un´età media delle 3 giocatrici di 18 anni, siamo determinati a completare l´organico entro due settimane al massimo".