DA PESCARA ARRIVA LA PALLEGGIATRICE RUSSO MARIALAURA

16-07-2015 13:27 -


La Pallavolo Carrarese è lieta di annunciare l´arrivo, da Pescara, dell´atleta Russo Marialaura.
La giocatrice è stata trasferita al sodalizio del presidente Musoni dai pluricampioni d´Italia a livello giovanile del VolleyRo´ Casal de Pazzi di Roma dopo che, atleta e famiglia, hanno sottoscritto il contratto quadriennale propostole dalla società marmifera.

La forte palleggiatrice, classe 2000, ha soli 15 anni ed è stata visionata dallo staff tecnico della carrarese in occasione di uno dei provini nazionali giovanili della stagione appena conclusa ed ha recentemente partecipato con la maglia della rappresentativa regionale dell´Abruzzo al Trofeo delle Regioni in Sicilia organizzato dalla FIPAV all´interno del progetto di qualificazione nazionale KINDERIADI.

Tutte le pratiche contrattuali e federali sono state concluse e quindi la notizia, mantenuta con grande riserbo dalla dirigenza giallo-azzurra, è resa ora ufficiale.

La giovanissima promessa del volley nazionale ha scelto Carrara come trampolino di lancio verso palcoscenici ancora più importanti e la vedremo in campo sia in Serie B2 sia in Serie D oltre, naturalmente, nei campionati giovanili under 16 e under 18.