LA SUMMER VOLLEY CUP SBARCA IN VERSILIA CON IL PULLMAN DEL VOLLEY

06-05-2015 00:45 -


La Segreteria della Virtus Group è lieta di presentare la manifestazione sportiva di pallavolo giovanile dell´estate 2015 che sarà promossa da venerdì 19 a domenica 21 giugno.

Le principali novità sono due: la prima è che la manifestazione sbarca per il primo anno proprio in Versilia a Forte dei Marmi, Viareggio e Lido di Camaiore ovvero nella più bella e rinomata località turistica del litorale tirrenico; la seconda innovazione è rappresentata dal Servizio "Pullman del Volley" con tratta A/R Torino, Milano, Parma, Bologna e Firenze con possibilità di stop anche ad Alessandria, Asti, Novara, Piacenza, Reggio Emilia e Modena che consentirà alle squadre di effettuare il viaggio sia di andata che di ritorno avendo anche inclusi tutti gli spostamenti in loco necessari al torneo.

La decisione è stata presa nell´ultimo consiglio direttivo del gruppo Virtus ove è emersa la volontà di introdurre queste importanti novità per rendere ancora più stimolanti organizzazione e partecipazione.

Le categorie attivate sono: under 13 promozionale (femminile, maschile e misto), under 16 femminile, under 17 maschile, under 18 femminile.

Le sistemazioni proposte sono sempre tre ovvero la BASIC, la SIMPLE e la COMFORT.

Confermato anche il nuovo meccanismo di calcolo delle gratuità per gli allenatori/dirigenti al seguito: non sarà più necessario iscrivere almeno due differenti squadre per beneficiarne infatti per gruppi da 18 (17+1) è prevista una gratuità, per comitive da 22 (20+2) è riconosciuta la seconda, mentre per gruppi di 25 (22+3) è addirittura prevista la terza gratuità.
In deroga a tutto quanto sopra, esclusivamente per la sistemazione "Pulman del Volley 189" senza mezzi al seguito, è riconosciuta la gratuità per un allenatore/dirigente a fronte dell´accredito di una squadra completa di 12 atlete/i indipendentemente dal numero complessivo di persone accreditate.

In allegato è disponibile la circolare di indizione completa in format pdf, il mod. iscrizione in format word e pdf.

Le società interessate alla partecipazione potranno visionare, nella sezione "area video" del sito, alcune clip illustrative relative alle precedenti manifestazioni organizzate.

In sintesi:

- 3 giorni nella più bella e rinomata località turistica del litorale tirrenico;

- Solo €.139,00 ad atleta in formula "all inclusive" in sistemazione base;

- L´inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazze e ragazzi;

- 2 magliette per tutti i partecipanti;

- INCREDIBILE: fino a 3 allenatori/dirigenti completamente gratis per ogni squadra;

- Servizio "Pullman del Volley" con tratta a/r Torino, Milano, Parma, Bologna e Firenze;

- Assegnazione di ben 16 riconoscimenti individuali agli atleti in gara.