PRESENTATO IL NUOVO "VOLLEYBALL TOURNAMENT CINQUE RETI 6SPIAGGE"

07-04-2014 14:40 -


La Segreteria della Virtus Group rende note le modalità organizzative di una innovativa manifestazione sportiva estiva, il "1° Volleyball TOURnament Cinque Reti 6Spiagge" che si terrà dal 15 Giugno al 13 Luglio 2014, in 4 consecutivi turni settimanali, tra le Cinque Terre e Viareggio.

Le categorie attivate sono le seguenti under 12 promozionale (femminile, maschile e misto), under 13 promozionale (femminile, maschile, misto), under 14 e under 16 femminile.

Le sistemazioni proposte sono tre ovvero l´ ECONOMY-225 e la BASIC-270 in villaggio marino e la COMFORT-315 in residence a tre stelle.

Le gare verranno disputate in palestre scolastiche site nel Comune di Carrara per quanto concerne il torneo indoor e in 5 differenti campi relativamente alla kermesse itinerante di beach volley che è appositamente studiata per offrire alle squadre la possibilità di visitare, nell´arco della permanenza in loco, le più belle e rinomate località turistico/balneari dalle Cinque Terre (SP) a Viareggio (LU).

INCREDIBILE: ALLENATORE E DIRIGENTE GRATIS PER GRUPPI COMPLETI con meccanismo di calcolo applicato 14(atleti/accompagnatori)+2(gratuità) per tutte e tre le Sistemazioni proposte e FINO A 4 ADULTI COMPLETAMENTE GRATIS optando per la "Comfort 315".

In allegato è disponibile la circolare di indizione completa in format pdf, il mod. iscrizione in format word e pdf.

Le società interessate alla partecipazione potranno visionare, nella sezione "area video" del sito, alcune clip illustrative relative alle precedenti edizioni degli eventi giovanili promossi e organizzati dalla Virtus Group.

In Sintesi:

1) Otto giorni in splendide località turistico balneari affacciate sul litorale ligure/tirrenico;

2) Solo €.225,00 ad atleta in formula "all inclusive" in sistemazione "Economy-225";

3) Torneo INDOOR di pallavolo giovanile "1° VOLLEYBALL TOURNAMENT", la MATTINA;

4) Torneo ITINERANTE di beach volley "CINQUE RETI 6 SPIAGGE", il POMERIGGIO;

5) Sei squadre in ogni categoria per un totale di 30 gare: 15 di pallavolo e 15 di beach volley;

6) Dieci partite disputate da ciascuna iscritta, ovvero, 2 al giorno dal lunedì al venerdì;

7) La gita del sabato alle Cinque Terre con packet-lunch incluso e biglietto del treno a/r acquistabile, scontato, a soli 5€. cad.;

8) Una maglietta, a ricordo della manifestazione, per tutti gli atleti partecipanti;

9) Premiazione per le squadre e assegnazione di 20 riconoscimenti individuali agli atleti in gara;

10) ALLENATORE E DIRIGENTE GRATIS PER GRUPPI COMPLETI con meccanismo di calcolo applicato 14(atleti/accompagnatori)+2(gratuità) per tutte e tre le Sistemazioni proposte e FINO A 4 ADULTI COMPLETAMENTE GRATIS optando per la "Comfort 315".