I SOGNI DI OGGI? LE PALLAVOLISTE DEL DOMANI.

31-07-2012 15:33 -


La Pallavolo Carrarese della Virtus Group vola verso il futuro: una società che nello sfiorare la serie B ha saputo rinforzarsi per dedicarsi sempre più alle migliori ragazze espresse dal territorio.
La nuova serie C sarà, più che essere la prima squadra di pallavolo femminile di tutta la provincia apuana, un grande patrimonio della città di Carrara ovvero una concreta realtà che rappresenta una valida palestra dedicata alla formazione per la crescita.
Un progetto che è il vero trampolino di lancio verso il volley nazionale, un preciso meccanismo nel quale il merito può sfociare in realtà.
Le beghe e le antipatie dei grandi spesso coincidono con gli interessi spiccioli delle vecchie botteghe, il tutto appare come un triste cono d´ombra che sembra non finire mai.
Noi riteniamo che i sogni fanciulli vadano invece raccolti, custoditi e messi davanti a tutto e quindi anche a noi stessi.
La Pallavolo Carrarese è consapevole che grazie alla qualità della propria dirigenza, del suo staff tecnico, della serie C femminile e più in generale di tutta la struttura della virtus group è la realtà della risposta: I sogni di oggi? Le pallavoliste del domani.