PALLAVOLO CARRARESE INSERITA NEL GIRONE A DELLA SERIE C FEMMINILE

27-07-2012 14:04 -


Il comitato regionale toscana della federazione italiana pallavolo ha ufficializzato i gironi della stagione 2012/2013, la serie C della pallavolo carrarese è stata inserita nel girone A con empoli pallavolo, maxitalia service etruria, prato volley, vigili del fuoco noni grosseto, mkt grosseto, cavallino matto donoratico, pallavolo riotorto, pallavolo versilia, folgore san miniato, valdera vbc pontedera, elsasport volley, g.s. sangiuliano, pallavolo milleluci.
il campionato partirà il prossimo 13 ottobre e la dirigenza giallo-blu ha già indetto un torneo preparatorio nazionale riservato a squadre di serie C per sabato 6 e domenica 7 ottobre.
Intanto prosegue a ritmo serrato la campagna abbonamenti, chiunque potrà prenotare il proprio pass annuale al palazzetto direttamente da uno dei dirigenti della società.
Nei prossimi giorni saranno svelate le prime mosse del mercato azzurro, la dirigenza preannuncia che la squadra agli ordini del nuovo coach Anfrea Marselli sarà profondamente rinnovata.