PALLAVOLO CARRARESE: Blu Volley ultimo ostacolo nella corsa alla SERIE B

29-05-2012 15:33 -


Arriva il momento clou per la Pallavolo Carrarese che affronta domani sera (mercoledì) al palazzetto dello sport il Blu Volley di Quarrata nella finalissima dei play off per la promozione in Serie B Nazionale di volley femminile.
Alle ore 21.00 si assisterà alla gara uno, la replica a Quarrata sabato prossimo.
Pallavolo Carrarese mai così vicina alla B2 , categoria che manca da Carrara da oltre 20 anni, risultato sportivo frutto del capillare lavoro svolto in tutti questi anni da tutta la Virtus Group del presidente Marco Musoni.
Una squadra quella di capitan Tomaino che, superate le difficoltà di amalgama incontrate nella regolaur season, scoppia di salute ed esalta collettivo e individualità.
Il rientro della Vergassola consegna la rosa completa a disposizione di mister Zangheri che dichiara: "Sono felice di allenare questa squadra, cosa che mi dà grossa soddisfazione, al di là di come andrà nell´arco delle due prossime partite".
Al palazzetto ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, i tifosi non faranno mancare il proprio apporto alla squadra assaporano un sogno a lieto fine "Pallavolo Carrarese in serie B dopo vent´anni".