LA SERIE D DELLA PALLAVOLO CARRARESE IMPEGNATA A PISTOIA DALLA CAPOLISTA

16-03-2012 14:02 -


In casa Pallavolo Carrarese è tempo di capolista. Se la squadra carrarese di Serie C ospita il Riotorto "leader" del proprio raggruppamento, quella di D fa addirittura visita al Milleluci, appunto capoclassifica a sua volta nel Girone B. Impegno dunque proibitivo per le carraresi in quel di Casalguidi, in provincia di Pistoia, dove si gioca alla palestra comunale di Via Montalbano domani sera; ore 21.15.
A occhio e croce, qualsiasi risultato che non fosse il 3-0 al passivo, può essere considerato un relativo successo per le carraresi. Oltretutto la Nottolini Ponte a Moriano, ossia la squadra più vicina alla Carrarese fra quelle davanti in classifica, si ritrova nella possibilità di prendere ulteriormente il largo in classifica: dato che riceve la Robur Massa "fanalino di coda". Gialloblu comunque quasi al completo, l´eccezione è costituita dal "jolly" Sara Schizzi, recentissimamente operatasi al braccio come da tempo era nell´aria.
Altre partite della 7.a giornata del girone di ritorno: Buggiano-Pescia, Garfagnana-Viviquercioli, Monsummano-Carmignano, Nottolini-Massa, San Mauro-San Giusto, Vvf Mazzoni-Discobolo.
La classifica nel frattempo dopo 19 turni recita Milleluci Casalguidi punti 49, San Giusto Le Bagnese 48, Buggiano 47, Carmignano 39, Il Discobolo 35, Monsummano 31, Garfagnana 30, San Mauro 29, Vvf Mazzoni 27, Viviquercioli 22, Nottolini Ponte a Moriano 19, Pallavolo Carrarese e Bianchidino Pescia 10, Robur Massa 0.