torna l´attesa gita gratuita a Gardaland

01-03-2012 21:25 -


Il settore turismo e sociale della Virtus Group, in collaborazione con facecarrara, comunica che ha deliberato l´organizzazione di una gita completamente gratuita a Gardaland per domenica 22 aprile 2012 accollandosi interamente l´onere delle spese relative al viaggio di andata e ritorno.
La promozione di iniziative turistiche e sociali rientra tra le finalità istituzionali del Gruppo Virtus e di Facecarrara.
Le persone che potranno partecipare dovranno essere necessariamente residenti nel Comune di Carrara ove hanno sede la Virtus Group A.S.D. e la nuova associazione, fatta dai giovani per i giovani, Facecarrara.
L´unico costo che rimarrà in capo ai partecipanti è costituito dal biglietto d´ingresso che andrà versato direttamente alla segreteria dell´associazione.
Le iscrizioni chiuderanno INDEROGABILMENTE il 07.04.2012, sulla base dei partecipanti la dirigenza della Virtus Group organizzerà le modalità della trasferta.
Per la prenotazione consegnare in segreteria il foglio allegato contestualmente al versamento del costo del biglietto di €. 36,00 (prezzo praticato l´anno scorso da Gardaland infatti ad oggi la direzione del parco non ha ancora reso noto le tariffe al pubblico relative alla stagione 2012).
La partenza è fissata per le ore 7.00 di domenica 22 aprile 2012 a Carrara c/o la sede della Virtus Group in località Stadio e alle ore 7.15 c/o la sede di Facecarrara a Marina di Carrara in via Garibaldi n.39 nelle immediate adiacenze della Piazza G.Menconi.

INFO
0585.785380
info@virtusgroup.it
www.virtusgroup.it
www.facecarrara.it