IL MARINA DI MASSA VA A SANTA CROCE AD AFFRONTARE I LUPI

24-02-2012 18:12 -


Il Marina si trova davanti una sfida sulla carta semplice a Pisa (ore 17) contro i Lupi Santa Croce ultimi in classifica ma troppo spesso i blù in queste partite non sono riusciti ad imporre il proprio gioco adeguandosi a quello degli avversari, come dimostra la netta sconfitta (0-3 fra le mura amiche) patita contro il Polochem - Santa Croce.
La parola d´ordine è concentrazione per liquidare nel più breve tempo
possibile la pratica contro i giovani atleti della blasonata Volley Santa Croce militante in A2.
La vittoria potrebbe tenere gli apuani in coda al gruppo di testa con la speranza di rientrare nelle posizioni che contano, mentre un´ulteriore lascito di punti costringerebbe i marinelli ad una posizione in una posizione di metà classifica senza grosse ambizioni.
Giusti ha a disposizione i palleggiatori Lorenzetti e Mariani, l´opposto Petricone, i centrali Cassano, Galeotti, Neibovich e Menconi, il libero Foresti, le bande Danieli e Cecchieri. Assenti: Ferrari per motivi di lavoro e Dazzi alle prese con il problema alla mano dovuto ad una botta ricevuta 2 settimane fa. Il coach Giusti potrebbe, viste le assenze, fare altri spostamenti dei ruoli degli atleti vista la duttilità di alcuni elementi.