LA SERIE D DELLA PALLAVOLO CARRARESE OSPITA IL MILLELUCI

25-11-2011 12:15 -


In settimana, la squadra di Serie D della Pallavolo Carrarese deve essersi sforzata di lavorare su quel "problema di testa" come è stato definito dal suo team manager Stefano Rivieri, al termine di un match esterno con la Nottolino Ponte a Mariano che ha visto le gialloblu perdere sul filo di lana un secondo e un terzo set che verso la fine conducevano di netto.
Per quanto il lavoro possa essere stato proficuo tuttavia, qualsiasi corrispondente frutto verrà probabilmente rimandato al prossimo turno, perché in questo (il settimo nel campionato di D) arriva al Palazzetto dello Sport di Avenza niente meno che la capolista Milleluci di Casalguidi e qualsiasi pronostico che non sia la vittoria netta delle ospiti appare azzardato.
La squadra-leader del Girone B arriva da un 3-0 interno rifilato a un Pieve a Fievole che, in classifica, a un punto in più della Carrarese: che è penultima insieme al Pescia. Qui, le carraresi hanno il conforto del fattore-campo, ma è arduo credere che ciò possa costituire un fattore stravolgente la differenza di quotazione rispetto alle biancorosse della provincia di Pistoia.
Oltretutto, la compagine allenata da Paolo Borzaga rischia di non essere al completo, poiché oltre alla solita Schizzi potrebbe mancare sulla banda l´influenzata Deborah Guadagni
Si gioca sabato sera alle ore 21.