LA PALLAVOLO CARRARESE ASPETTA LA CERRETESE

19-11-2011 13:30 -


Domenica alle ore 17.30 al Palazzetto dello Sport di Avenza torna in scena il grande volley femminile della nuova Pallavolo Carrarese targata facecarrara.
La dirigenza comunica che, considerata la seconda posizione in classifica e l´esigenza di supportare al massimo le ragazze, lascerà ancora libero e gratuito l´accesso al Palasport onde incentivare al massimo l´affluenza dei tifosi apuani alla partita.
La prossima settimana la partita sarà anche trasmessa in differita su TTN il mercoledì alle 21.30, il giovedì all´01.30 e alle 05.30, il venerdì alle 09.30 e alle 17.30.
La Pallavolo Carrarese al suo secondo "big match", primo interno, dopo
quello in trasferta in quel di Donoratico una ventina di giorni or sono: ciò almeno in linea di massima poiché la valutazione di questa Cerretese in arrivo rischia di essere presto rivisto (dopo che la neopromossa era partita in questo Girone B della Serie B a spron battuto) dato che la sconfitta a San Giuliano, nel turno scorso, è costato alle cerretesi la "bellezza" di cinque posizioni in classifica; sono infatti scese dalla seconda, che spartivano proprio con la Carrarese, alla settimana dietro anche al trio Cecina-Labronica-Versilia e allo stesso S. Giuliano. Per la cronaca, c´è un punto tra gli uni e gli altri, ce ne sono due tra le carraresi e il Riotorto capolista.
Ad ogni modo sarà meglio affrontare l´avversario di domenica pomeriggio, ore 17.30 al Palazzetto di Avenza, come se fosse tuttora più in palla che mai per non distrarsi. Di sicuro la pensa così pure quel tipo di poche parole che è mister Gianluca Craia.
Il sestetto, o "settetto" se si considera anche il libero, di base appare ormai definito. Unica incognita forse, il torcicollo di Riccarda Petacchi, che potrebbe ridare via libera al centro sin dall´inizio alla giovanissima, tanto scalpitante quanto promettente, Ilaria Vergassola.