RINNOVATA PER SEI ANNI LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FIVIZZANO

23-08-2011 12:57 -


L´amministrazione comunale di Fivizzano ha rinnovato per anni 6 alla P.G.S. A.Ge. Fivizzano, società aderente alla Virtus Group, la gestione del Palazzetto dello Sport.
La deteminazione per l´affidamento in gestione corrisponde all´atto di impegno n.209 del 20.08.2011 ed è sottoscritta dal dirigente del settore servizio finanze e tributi dott.ssa Maria Luisa Gianni, l´atto fa seguito al bando pubblico alla quale la P.G.S. A.Ge. Fivizzano ha concorso presentando un articolato progetto di gestione risultato perfettamente in linea alle aspettative di buona gestione dell´ente proprietario.
Il presidente dell´associazione il dott. Marco Musoni commenta: "ottenere la fiducia di rinnovo nella gestione di una struttura sportiva così importante in provincia testimonia che l´associazione P.G.S. A.Ge. Fivizzano e, più in generale tutto il gruppo Virtus, ha saputo giorno dopo giorno conquistarsi la fiducia del movimento sportivo locale (che non a caso non ha inteso presentare in sede di bando alcun progetto concorrente) e dell´amministrazione comunale fivizzanese guidata dal nuovo sindaco Paolo Grassi subentrato nella carica all´attuale consigliere regionale Loris Rossetti sotto la cui egida ci era stato affidato il Palazzetto nel triennio precendete.
Abbiamo riconfermato la partecipare al bando, nonostante il sostanziale raddoppio del costo della gestione, perchè vogliamo continuare a dare impulso allo sviluppo di una seria cultura sportiva in lunigiana non facendo altresì mancare il nostro contributo all´importante priorità della salvaguardia dei conti pubblici dell´amministrazione comunale fivizzanese."