GRANDE COLPO CHEAN: ARRIVA CRISTIANA ZONCA CAPITANO DELLA NAZIONALE MILITARE ITALIANA DI VOLLEY

02-08-2011 13:45 -


Grande colpo di mercato della rinnovata Chean Pallavolo Carrarese:
acquistato il capitano della nazionale militare CRISTIANA ZONCA, classe 1982.
La 29enne giocatrice piemontese ha un curriculum di tutto rispetto:
cresciuta nel Volley Novara, ha giocato in B2 e in B1 nell´Agil Trecate, in C con il Volley Galliate, in A2 ancora con l´Agil Trecate, in B2 con l´Ardor Pallavolo Busto Arsizio e con la Pallavolo Vigliano, in B2 nella Novi di Taranto e in serie C con la Libertas Livorno.
Nello scorso campionato Cristiana ha militato nell´Unione Pallavolo Lucca conquistando i play off promozione con la società dalla quale la Pallavolo Carrarese ha recentemente rilevato i diritti sportivi di serie C.
Al suo attivo ben quattro promozioni, ma anche la partecipazione a tornei internazionali (Olimpiadi e Mondiali Militari), la Zonca è appena rientrata dal Brasile ove ha giocato nella nazionale italiana alla quinta edizione dei Giochi Mondiali Militari di Rio de Janeiro conquistando un prestigioso quarto posto dietro Brasile, Cina e Germania.
Dopo la Allessandra Tomaino, Ilaria Vergassola e Jessica Bertone la
Pallavolo Carrarese della Virtus Group ufficializza quindi l´ingaggo della fuoriclasse Cristina Zonca.
E venerdì prossimo al V20 di Marina di Massa le dirigenze di Virtus Group, Pallavolo Carrarese e Chean s.r.l. saluteranno la nuova squadra
presenteranno a tifosi e simpatizzanti il progetto B2012 , la Pallavolo Carrarese punta senza mezzi termini dopo quasi vent´anni di assenza a riportare Carrara nel grande volley nazionale della serie B.
Chiunque volesse partecipare all´official party potrà mettersi in contattato con la dirigenza per richiedere e ottenere l´accredito.