TERZO COLPO DI MERCATO, LA CHEAN CHIUDE CON LA BERTONE

28-07-2011 13:06 -


E´ Jessica Bertone il terzo colpo di mercato della rinnovata chean carrarese, la giovane schiacciatrice arriva dalla carrarese volley del presidente Fabio Traversi.
La Bertone, classe 1991, ha solo 20 anni è nata e cresciuta nella giovanili di carrara e per anni si è confrontata con onore "da avversaria sotto rete" proprio con le squadre giovanili della pallavolo carrarese targata virtus group.
L´arrivo di Jessica alla corte della società del presidente Musoni rafforza ulteriormente la politica di collaborazione avviata dalla passata stagione tra le società del volley carrarese femminile, nello scorso campionato la Bertone è stata tra le protagoniste dell´ottimo piazzamento in serie D sfociato nella conquista dei play off promozione.
La Bertone si aggiunge pertanto alla Tomaino nel ruolo di schiacciatrice della nuova chean del patron Sergio Chericoni.
Entusiasmo tra la dirigenza che, dopo aver chiuso con una banda del calibro della Tomaino, arricchisce la rosa con un altro martello di ottimo valore di soli 20 anni che rafforza ulteriormente la politica giovanile e di importanti collaborazioni portata avanti da sempre dal gruppo virtus.
Nei prossimi giorni saranno svelate ulteriori operazioni del mercato giallo-azzurro del grande volley femminile al quale la dirigenza virtussina sta lavorando senza sosta, i tifosi potranno seguire la campagna acquisti e tutte le novità del grande volley carrarese sul sito www.virtusgroup.it