1°VOLLEYOUNG: VIRTUS GROUP E CARRARESE VOLLEY SUGLI SCUDI

25-04-2011 23:39 -


Il 1° VolleYoung va in cantiere con un importante successo organizzativo, al Palasport di Avenza Virtus Group e Carrarese Volley in tripudio con le squadre provenienti da tutta l´Italia in festa ad applaudire l´ennesimo grande successo sportivo della pallavolo di Massa e di Carrara.
Una pallavolo sana, indisponibile ad ogni compromesso, che dimostra la ferma volontà di non piegarsi alle logiche del palazzo che impongono alle società un interminabile commissariamento federale che perdura oramai da oltre due anni.
Perfetta l´organizzazione, squadre divise tra la colonia/ostello, il residence e gli hotel convenzionati.
Quando il presidente della Virtus Group, il dott. Marco Musoni, invita tutti ad un applauso alle vere protagoniste del 1°VolleYoung, ovvero le giovani e volenterose atlete partecipanti, il Palazzetto dello Sport di Avenza diventa una bolgia di entusiasmo che sa emozionare tutti i presenti.
Nell´under 13 vince il CUS Torino dell´amico Marrangio, nell´under 14 si impone la forte Polisportiva Il Gabbiano di Savona, nell´under 18 domina la Pallavolo Sesto Imolese di Bologna.
Strepitosa la finale dell´under 16 dove la Carrarese Volley supera l´AGIL Volley Trecate, la Carrarese Volley partecipa, vince e trionfa assieme alla Virtus Group: PALLAVOLO CARRARESE mai così unita.