06.04.2011 - RICORSO PERRELLA: la fipav annulla completamente le sanzioni inflitte dal giudice unico provinciale straordinario alla Pallavolo Fivizzano con una sentenza identica a quella del 23.04.2010

07-04-2011 15:39 -


La Commissione di Appello Federale ha accolto il ricorso presentato dal dott. Perrella Antonio, Presidente della A.S.D. Pallavolo Fivizzano (affiliata Virtus Group) ed ex Presidente Provinciale FIPAV di Massa Carrara, annullando tutte le sanzioni inflitte dal Giudice Unico Provinciale Straordinario e contenute nel Comunicati Ufficiale 1/S oggetto dell´appello.
Il Comunicato è stato pubblicato sull´Albo Virtuale della FIPAV ITALIA il 06.04.2011, ricordiamo che dalla data del 06.03.2009 il Comitato Provinciale FIPAV di Massa Carrara è Commissariato.
Il Comunicato è pressoché identico a quello pubblicato sull´Albo Online della FIPAV ITALIA il 23.04.2010 (l´anno scorso), ciò significa che il Giudice Unico del Comitato Provinciale di Massa Carrara nominato dal Commissario "Straordinario" Sità Elio continua ad infliggere sanzioni alle società esulando dal rispetto dei regolamenti federali e anche dalla chiara giurisprudenza della CAF di Roma che lo ha investito nella sua stessa attività di Giudice.

La Virtus Group si chiede se i Commissari e Giudici dei Commissari saranno chiamati a risponderere nelle sedi preposte della Giustizia Federale per gli errori commessi, e per di più perpetrati, al pari dei Membri e dei Giudici dei Comitati democraticamente eletti dalle Società Sportive.