PALLAVOLO CARRARESE: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE ALLA GIGLIO

01-03-2011 17:54 -


La dirigenza della Pallavolo Carrarese comunica di aver inflitto all´atleta Giglio Noemi una multa di euro 400,00 (quattrocento) che sarà scontata dai prossimi rimborsi spese.
Inoltre la stessa è privata del beneficio, che le era stato concesso ad inizio stagione su espressa sua richiesta, inerente alla corresponsione anticipata dei rimborsi mensili.
La giocatrice della Chean era mancata alle sedute di allenamento di lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio rientrando in palestra solo venerdì scorso per poi giocare, in condizioni fisiche non ancora ottimali, nel match di sabato a Certaldo.
La nottata al Beach Club di domenica/lunedì è valutata dalla dirigenza come un comportamento molto irresponsabile allorquando prospettata un concreto rischio di una possibile riacutizzazione della malattia appena superata.
L´interesse della società a poter disporre della propria atleta in perfette condizioni fisico-atletiche è stato con ciò, a giudizio della dirigenza, gravemente leso.
Non è un caso che la giocatrice abbia saltato anche la seduta di allenamento di ieri sera (lunedì) lamentando un peggioramento del proprio stato di salute, indipendentemente dagli "impegni di palestra" tutti precedenti alla nottata "Beach Club".
Il provvedimento disciplinare è immediatamente esecutivo, l´atleta è altresì invitata alla puntuale ripresa degli allenamenti.