SERIE C ROSA: LA PALLAVOLO CARRARESE APPROVA IL NUOVO REGOLAMENTO

12-01-2011 18:42 -


Il Consiglio Direttivo della Pallavolo Carrarese ha approvato, a far data 10.01.2011, il nuovo "REGOLAMENTO DELLA SERIE C FEMMINILE".
E´ stato espressamente previsto che le atlete che rispetteranno le nuove, e più stringenti, norme comportamentali saranno incluse nel progetto B2-2012 essendo automaticamente inserite dalla dirigenza nell´organico della "Serie C - 2011/2012".

1.) L´atleta è tenuta a partecipare agli allenamenti e alle competizioni.
2.) Anche in caso di infortunio, o lieve malattia, l´atleta dovrà garantire la sua puntuale presenza in palestra.
3.) In caso di infortunio l´atleta si sottoporrà al protocollo riabilitativo indicato dalla società con tempi e modalità di recupero stabiliti dallo staff medico incaricato.
4.) In caso di malattia l´atleta dovrà avvertire tempestivamente il team manager Bedocchi, sarà cura e premura della dirigenza di accertasi delle condizioni fisiche dell´atleta e, nel contempo, di mettersi a disposizione di essa.
5.) In tutte le gare l´atleta, anche qualora infortunata, è tenuta ad indossare l´abbigliamento ufficiale fornito dalla società.
6.) L´atleta non dovrà per nessun motivo rilasciare interviste ad organi di stampa senza essere stata preventivamente autorizzata dalla dirigenza.
7.) L´atleta dovrà attenersi a comportamenti etici ispirati al massimo rispetto delle compagne, dell´allenatore, della dirigenza, del pubblico e degli avversari.
8.) Bozza Isa e Lombardi Eleonora (per impegni lavorativi), Frediani Paola (per impegni familiari) e Della Rosa Elisa (per impegni scolastici) potranno mancare ad una seduta di allenamento settimanale avvertendo tempestivamente il tecnico.
9.) Le atlete che rispetteranno il presente regolamento saranno incluse nel progetto B2-2012 essendo automaticamente inserite dalla dirigenza nell´organico della "Serie C - 2011/2012".
10.) L´atleta che mancherà agli allenamenti programmati (con eccezione della motivazione contenuta nel punto 4) non sarà a disposizione del tecnico nella gara del sabato seguente e dovrà altresì assistere alla partita dalla tribuna, sia essa in casa o in trasferta. Se l´atleta oggetto del provvedimento non sarà presente il sabato in tribuna, oppure contestualmente al verificarsi di n. 3 (tre) esclusioni, verrà automaticamente retrocessa dalla Serie C alla Serie D e potrà continuare ad allenarsi con tale gruppo di allenamento.