PALLAVOLO CARRARESE: 3/0 AL DEBUTTO PER LA NUOVA UNDER 18

20-10-2010 -


E´ iniziato ufficialmente il campionato provinciale under 18 femminile con una rotonda vittoria per la nuova squadra della Pallavolo Carrarese, la Robur Massa Bianca è stata agevolmente superata per 3/0 alla Staffetti di Massa con parziali di 25/13, 25/10 e 25/8.
Nella squadra della Pallavolo Carrarese targata Virtus Group sono arrivate in prestito dalla Carrarese Volley le seguenti giocatrici: Bertone Serena, Fusani Benedetta e Muraglia Sara, è in fase di definizione anche il trasferimento di D´Ambrosio Francesca.
Il nuovo capitano della squadra, che si pone l´obbiettivo di vincere il campionato provinciale per potersi mettersi in luce nella successiva competizione regionale, è Sanguinetti Chiara recentemente trasferitasi a titolo definitivo alla Pallavolo Carrarese dal Val di Magra Projet dove ha giocato sino alla Stagione 2008/2009.
Dal punto di vista dello Staff come primo allenatore è stato scelto il tecnico della Serie C Saccomani Franco che sarà coadiuvato da Craia Gianluca (allenatore della Serie D) che, non a caso, ha gestito la partita d´esordio contro la Robur a Massa.
Nella prossima gara l´organico della Pallavolo Carrarese Under 18 sarà completato e presentato ufficialmente alla Stampa.
Venerdì scenderà in campo, nella medesima categoria giovanile, la squadra di sviluppo del gruppo che giocherà sotto l´egida della Pallavolo Virtus.
La dirigenza ringrazia la Carrarese Volley per il prestito delle proprie giocatrici autentica svolta "storica" finalizzata ad un´ulteriore accellerazione nel processo di rilancio di tutta la Pallavolo Carrarese.