AGATA ZUCCARELLI VOLA IN B1, DEFINITO L´ACCORDO CON IL CASCIAVOLA

03-10-2010 -


La Pallavolo Carrarese comunica di aver definito gli ultimi aspetti legati al trasferimento di Agata Zuccarelli alla Polisportiva Casciavola, a seguito dell´accordo con la famiglia Zuccarelli.
Agata quindicenne classe 1995 ha collezionato, nella scorsa Stagione ben 23 presenze in Serie C a testimonianza di una chiara politica di valorizzazione dei giovani portata avanti, da sempre, dalla società carrarese.
La Zuccarelli richiesta in primavera da molte società nazionali era stata confermata nell´organico della nuova Serie C, la proposta "Casciavola" è stata accettata perchè ha prospettato la concreta possibilità di un importante salto di categoria per Agata (dalla C alla B1) mantenendola altresì a pochi chilometri da casa.
La Virtus Group dimostra ulteriormente, con questa cessione, di mettere al centro di ogni propria iniziativa l´esigenza delle giovani atlete del comprensorio a progredire in termini di crescita individuale senza anteporre a ciò le logiche connesse ai propri programmi sportivi.
La Pallavolo Carrarese ringrazia pubblicamente la Pallavolo Apuania per il lavoro tecnico svolto sulla giocatrice, portato avanti nella Stagione 2007/2008 dal tecnico Fedolfi, ove ha partecipato ai campionati provinciali under 14 e di 1° divisione.
Il progetto C+D+1°DIV rappresenta, e rappresenterà sempre più in futuro, l´imprescindibile trampolino di lancio verso il grande volley nazionale per qualsiasi giovane promessa del comprensorio che voglia veramente affermarsi e far parlare di se.
Gli allenatori Saccomani, Craia, Mannella e Burrascano sono l´espressione tecnica della società leader a Massa Carrara nella pallavolo femminile.

Vola Aghy, la Pallavolo Carrarese della Virtus Group è orgogliosa di te.