NASCE LA NUOVA SCUOLA VOLLEY

14-09-2010 -



Dopo l´importante avvio della nuova Stagione Agonistica, con la ripresa delle attività delle squadre maggiorni di Serie C, Serie D e 1° Divisione, la dirigenza della Pallavolo Carrarese presenta alla città la nuova "Scuola Volley" targata "Pallavolo Carrarese è Virtus Group".
La società leader a Massa Carrara nella Pallavolo Femminile si affida a Nicola Burrascano proveniente da Asti e recentemente trasferitosi a Carrara per affiancare Saccomani, Craia e Mannella nel più ambizioso progetto di rilancio della "storica" Pallavolo Carrarese.
Burrascano arriva a Carrara dopo aver militato in club di Serie A del calibro di Nocera Umbra e Urbino con importanti esperienze ad Asti, Varese e Novi Ligure tutte con il comune denominatore dell´impegno nello sviluppo dei rispettivi settori giovanili.
Il tecnico astigiano è terzo grado e terzo livello giovanile fipav, conserva altresì anche le importanti qualifiche di specializzazione sul settore giovanile sia per quanto concerne la federazione che la pgs italia.
La nuova "Scuola Volley" avrà la propria sede centrale presso la Palestra delle Scuola G.Leopardi di Avenza, recentemente riqualificata dalla Virtus Group in collaborazione con l´amministrazione comunale; è anche attivato un centro di avviamento alla Palestra del Liceo Classico E.Repetti riservato alle bambine e ai bambini nati negli anni intercorrenti tra il 2000 e il 2004.
L´inizio dei corsi, studiati per introdurre al volley gli iscritti alle scuole elementari e medie (dal 1997 al 1999) della città, è previsto per lunedì 20 settembre.
Per qualsiasi informazione ed iscrizione si potrà visitare il sito www.virtusgroup.it, scrivere una e.mail a info@virtusgroup.it, telefonare in sede al 0585.785380 o al numero di cellulare 347.6281752.
La Virtus Group ci tiene a sottolineare che per tutto il mese di settembre la frequentazione dei corsi è completamente gratuita.